Milano

  Indietro
  Precedente  Successivo  

Ufficio in Affitto, più di 6 Locali, 750 mq (MILANO MECENATE)

€ 9.690
0239666476
Annunci Preferiti
1234
Dettagli
AffittoSuperficie: 750 mq
Classe energetica: Non disponibileIPE: Non disponibile
Inserzionista: Agenzia ImmobiliareIndirizzo: Visualizza la mappa
Data: 11 marzo 2025Nome: JOKERIMMOBILIARE
Luogo: Milano
Descrizione

Zona MECENATE - In prestigioso centro direzionale Ufficio di 750 mq al terzo piano.

L'ufficio recentemente rinnovato, si presenta particolarmente luminoso ed arioso per la presenza di soffitti alti ed ampie finestre e dispone di 9 diversi uffici di varie dimensioni, 2 sale riunioni, 1 archivio e 7 bagni.

Presenta pavimentazione in PVC, riscaldamento e condizionamento centralizzati oltre a proprio impianto di riscaldamento e condizionamento addizionale indipendente con pompa di calore.

Canone annuale Eu. 116.650 + IVA, oltre spese condominiali.

DISPONIBILI POSTI AUTO SCOPERTI IN CORTILE INTERNO O COPERTI IN AUTORIMESSA A EURO 150,00/MESE
aperto 24/7
personale di portineria presente 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, tutto l'anno
video sorveglianza e sistema di video registrazione
sistema antifurto connesso a primario Istituto di Vigilanza
sistema antincendio

L'immobile è perfetto per collocare una moderna sede aziendale: è inserito in un complesso direzionale con portineria 24 ore al giorno, impianto di videosorveglianza, telecamere con rilevatori di presenza, rilevatori antifumo, collegamento antirapina con Istituto di Vigilanza . Il complesso ospita anche numerosi servizi fra i quali Ufficio Postale, Banca, ambulatori ASL, Istituti Clinici Perfezionamento, bar-ristorante con self-service a pranzo.

Disponibilità di posti auto in cortile o in autorimessa a 150 euro mensili.

E' ubicato in posizione strategica a 300 mt dalle uscite tangenziali Est ed Ovest, a 2 km dall'aeroporto di Linate e a soli 4 Km dal centro di Milano e dispone di numerosi posti auto ad Eu. 150 al mese.
È facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici: tram 27, bus 88 , MM3 Rogoredo , MM4 Forlanini. Classe Energetica: B

Comune: MILANO
Località: MECENATE
Superficie: 750 mq
Agenzia: JOKERIMMOBILIARE
Telefono: 0239666476