Milano

  Indietro
  Precedente  Successivo  

Donne legate e masturbate... il ritorno

Annunci Preferiti
1234
Dettagli
Età: 49Data: 17 marzo 2025
Luogo: Feltre - Carnia - Cimiano - Ortica - Centro studi Argonne
Descrizione

Buongiorno!
Negli anni 90 ero il webmaster di “Donne legate e masturbate”, una fantastica comunità, in cui il piacere femminile era messo al centro dell’attenzione.
In una società dove sessualmente prevaleva sempre l’interesse maschile, era una piccola rivoluzione.
Il gioco nasce dalla consapevolezza che una Donna immobilizzata, non dovendo pensare ad altro, può lasciarsi andare completamente alle proprie sensazioni, al proprio piacere, che risulta quindi ancora più intenso ed amplificato.
Lo scopo di questa piccola comunità era quello di consentire alle donne che lo desideravano, di godersi il tutto in completa sicurezza.
Vorrei ora tornare a vivere quelle esperienze trovando almeno una amica con cui sperimentare ancora.
Premetto che odio la violenza o le pratiche poco igieniche e sicure. Nel mio gioco a due non sarai mai sottomessa, anzi sarai proprio tu a beneficiare del massimo godimento. Una tua parola d’ordine concordata con me, metterà istantaneamente fine al tutto.
È sopratutto un incontro di anime. Il feeling e la fiducia saranno alla base della nostra conoscenza. Non è importante quindi la tua età o il tuo aspetto fisico. Ma la voglia di divertirsi e lasciarsi andare.
Fondamentale invece la cura della propria persona e il gusto per l’accessorio, che rende tutto più intrigante.
Io sono un piacevole, elegante e fantasioso 49enne, che prova infinito piacere nel procurare piacere. E credo che in questo periodo di distanziamento sociale, possa essere un bel modo per tornare a rilassarsi e divertirsi in sicurezza e senza complicazioni.
L’unica controindicazione è che potresti non riuscire più a farne a meno...
Scrivimi per avere un mio contatto telefonico, solo se sei decisa ad approfondire concretamente.
A presto

Modal Incontri