Milano

  Indietro
  Precedente  Successivo  

Cerco uomo passivo e maschile come compagno di vita

Annunci Preferiti
Dettagli
Età: 50Altezza: 176 cm
Data: 15 febbraio 2025  
Luogo: Milano
Descrizione

Il titolo è chiaro. Astenersi persone il cui fine è solo ed unicamente il sesso perché quello non mi manca.
Sono un bell’uomo, 50 anni, maschile di aspetto e di comportamento, fisico forte robusto, sanissimo e indipendente con casa propria.
Nell’intimo sono SOLO attivo e molto dominante. Non amo le cose cruente ma mi piace condurre a me il gioco e chiedere quello che amo per il mio godimento.
Cerco un uomo passivo, anche bisex ma in ogni caso SINGLE, come detto passivo (che non vuol dire effeminato), ripeto NON CERCO UN UOMO EFFEMINATO ma che sessualmente sia sottomesso alle mie voglie, per eventuale relazione.
Ti cerco assolutamente maschile di corpo, ovvero robusto, bel torace ampio, peloso, così come le braccia e le gambe devono essere pelose. Non importa molto se alto o basso basta che tu sia una persona un po’ tarchiata o robusta, anche se possibilmente preferisco una persona alta.
Astenersi assolutamente longilinei senza peli e magri/depilati/glabri, in generale.
Mi piacciono gli uomini con faccia da maschio e non faccette da ragazzo/a che hanno poco di maschio, quindi benvenuti bei faccioni tondi e/o maschili. Ma su questo si vedrà dal vivo.
Tutto questo per un incontro che COL TEMPO deciderà cosa svilupperà. Come si dice se son rose fioriranno, quindi astenersi gente che si sente sola e che si butta sul primo papabile che gli capita senza darsi il giusto tempo per conoscersi. N.B: Non sono così solo e disperato da accoppiarmi dopo una settimana, vorrei che fosse chiaro.
Età richiesta 45/55 massimo 58. No 60enni e giovani.
In sostanza cerco un uomo maschile nella vita e sottomesso e tro… a letto, che nel privato sia molto disponibile se richiesto, ma non smielato. Gradito intimo sexy in privato.
Vorrei una persona non troppo lontana, quindi non scrivere da posti improbabili, io residente nella zona sud della provincia di Roma.
Chiariamo subito una cosa: io ci metto la faccia e mi espongo per primo, non tollero le persone che danno nomi falsi, che non lasciano il cellulare prima di incontrarsi…. Quel tipo di persone si meritano solo di essere ignorate, quindi massima onestà e trasparenza!
Spero che questo annuncio non venga come al solito preso come un annuncio di incontri veloci e per farsi una sc..... e basta, in quel caso cestino direttamente perché vuol dire che non hai letto bene.

Modal Incontri