Mitsubishi | Modello: Pajero |
Anno immatricolazione: 2015 | Km: 106200 |
Cilindrata: 3200 | Alimentazione: Diesel |
Inserzionista: Concessionario | Data: 5 aprile 2025 |
Nome: PRIMOVEI AUTO SRL | |
Luogo: Castelnuovo Rangone |
MITSUBISHI Pajero 3.2 DI-D 16V aut. 3p. Diamant
Caratteristiche del veicolo
Chilometraggio: 106200
Immatricolazione: 10/2015
Tipo di veicolo: usato
Carburante: Diesel
Potenza: 140 kW / 190 CV
Tipo di cambio: Automatico
Marce:5
Colore esterno: Nero
Colore interno: Nero
Garanzia:
Carrozzeria: Station Wagon
Cilindrata: 3200
Cilindri: 4
Porte: 3
Posti: 5
Equipaggiamenti:
ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Airbag testa, Autoradio, Bluetooth, Bracciolo, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo trazione, ESP, Fari Xenon, Fendinebbia, Immobilizzatore elettronico, Regolazione elettrica sedili, Sensore di luce, Sensore di pioggia, Sensori di parcheggio posteriori, Servosterzo, Specchietti laterali elettrici, Telecamera per parcheggio assistito
Descrizione fornita dal venditore:
Note:
Escluso messa in strada ipt immatricolazione (intestazione a suo nome) preconsegna e targhe nuove 1.000 Euro.
La Primovei Auto è al servizio dei propri clienti dal 1930.
Trattiamo tutte le marche di automobili, nuove, km.0, seminuove, e usate, sia Nazionali che Europee.
Offriamo alla ns. clientela finanziamenti personalizzati da 12 a 96 mesi, possibilità di leasing e full Leasing sul nuovo sul km.0 e sul seminuovo.
Le informazioni sugli allestimenti dei veicoli offerti potrebbero essere soggette a modifiche e contenere errori di stampa e/o omissioni non volute. Le scorte di talune offerte sono limitate e potrebbero esaurirsi rapidamente. I contratti saranno convalidati solo a seguito di verifica sulla disponibilità.
I prezzi esposti,salvo quanto eventualmente indicato, sono già scontati.
Abbiamo parecchi depositi quindi non tutte le auto sono in salone.
Il valore dell'auto usata da permutare verrà da noi determinato solo in base alle condizioni effettive del veicolo dopo averlo esaminato. Le valutazioni fatte telefonicamente saranno quindi del tutto indicative.
Per ottenere velocemente le informazioni desiderate, invitiamo gli interessati a telefonare. Le chiamate ricevute ottengono una risposta prioritaria e immediata mentre i messaggi di posta elettronica potrebbero essere gestiti in tempo meno rapidi.
Possibilità di consegna anche a domicilio con mezzo attrezzato - il costo di questo servizio varia in base a i chilometri di percorrenza. Contattateci per avere queste informazioni, grazie. We speak English.
In caso di acquisto forniamo gratuitamente alla nostra clientela che lo richieda, il servizio di recupero dalla Stazione Ferroviaria Centrale di Modena fino alla nostra sede.
Migliaia di clienti hanno acquistato da noi da tutta Italia.
Abbiamo parecchi depositi quindi non tutte le auto sono in salone.
I tempi di preconsegna per le auto non in sede sono solitamente 7 giorni.
Centinaia di migliaia di auto non ci stanno tutte in salone come pensano purtroppo alcuni clienti.
4x4 ABS Bracciolo Airbag frontali, laterali e altri airbag Immobilizzatore Apple CarPlay Sistema di assistenza alla partenza in salita Abbaglianti assistiti Gancio di traino staccabile Connessione Bluetooth Sensore di luce Sensore pioggia Climatizzatore automatico bizona Controllo automatico della pressione dei pneumatici Servosterzo Illuminazione adattiva Schermo tattile ESP Centralizzata Luci di posizione a LED GPS Isofix Cerchi in lega vivavoce Computer di bordo Antinebbia Fari bi-xeno Porta USB Radio DAB Regolazione elettrica del sedile Controllo della velocità Specchietto retrovisore esterno elettrico Specchietto retrovisore automatico antiabbagliamento Sedili riscaldati Streaming musicale integrato Supporto lombare Sistema di controllo della trazione Sistema di pulizia dei fari Sintonizzatore/radio Veicolo non fumatori Alzacristalli elettrici Volante in pelle Volante multifunzione Sensori parcheggio Retrocamera
Contatti:
PRIMOVEI AUTO SRL
Via Della Pace, 57/b
- Castelnuovo Rangone (MO)
Tel: 059 535806
Cell:
Fax: 059 537529
Sito: www.primovei.it
Email: giordano.primoveiauto@gmail.com
Telefono: 059 535806
Comune: Castelnuovo Rangone