Volkswagen | Modello: Caddy |
Anno immatricolazione: 2016 | Km: 115000 |
Cilindrata: 1968 | Alimentazione: Diesel |
Inserzionista: Concessionario | Data: 4 aprile 2025 |
Nome: AUTOSALONE FERRARI | |
Luogo: Maranello |
VOLKSWAGEN Caddy 2.0 TDI 122 CV 4MOTION N1 Kombi Business
Caratteristiche del veicolo
Chilometraggio: 115000
Immatricolazione: 12/2016
Tipo di veicolo: usato
Carburante: Diesel
Potenza: 90 kW / 122 CV
Tipo di cambio: Manuale
Marce:6
Colore esterno: Bianco
Colore interno:
Garanzia:
Carrozzeria: Monovolume
Cilindrata: 1968
Cilindri: 4
Porte: 4
Posti: 5
Equipaggiamenti:
ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Airbag testa, Autoradio, Bluetooth, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo trazione, Cruise Control, ESP, Frenata d'emergenza assistita, Immobilizzatore elettronico, Sensori di parcheggio posteriori, Servosterzo
Descrizione fornita dal venditore:
VW CADDY
AUTOCARRO 5 POSTI
4X4
OTTIME CONDIZIONI
€.15.900 + iva
AUTOSALONE FERRARI
Tutte le nostre vetture sono reali e disponibili in sede
Se vuole vendere la Sua auto. la acquistiamo noi con pagamento immediato
Gestiamo direttamente noi tutte le pratiche in caso di finanziamento e assicurazione
Vi è la possibilità di usufruire di polize aggiuntive furto/incendio, collisione, kasko con valore a nuovo per 2 anni e zero franchigia
Con sede a Maranello (MO), dal 1962 Autosalone Ferrari SRL è simbolo di qualità e affidabilità nel settore dell'automotive locale. Forti di oltre sesant'anni di esperienza sul mercato automobilistico per garantire l'eccellenza nei servizi offerti.
A Vostra disposizione avrete un servizio di consulenza personalizzato che vi accompagna nella scelta, nell'acquisto e nell'assistenza della Vostra automobile. All'interno del nostro salone potrete vedere di persona numerose vetture nuove in pronta consegna, KM0 e usate certificate, e trovare quella adatta alle Vostre esigenze.
Tutti i nostri veicoli usati in vendita vengono sottoposti ad un check - up generale effettuato dalle nostre officine partner prima della consegna e godono di garanzia legale di conformità valida per 12 mesi, completa di dichiarazione dello stato d'uso e relativa certificazione chilometrica.
Per qualsiasi informazione contattateci allo: 0536/940502
oppure su Whatsapp
Andrea Ferrari: 351/0585665
Marco Ferrari: 351/0583934
Vi aspettiamo in: Via Vignola, 53 - 41053 Maranello (MO)
SITO WEB: Autosalone Ferrari s.r.l. - Home (ferrarinandomaranello.it)
INSTAGRAM: Autosalone Ferrari (@autosaloneferrari) • Foto e video di Instagram
-------------------------------------------
LE IMMAGINI SI RIFERISCONO ESATTAMENTE AL VEICOLO IN VENDITA. Le informazioni contenute nella descrizione sono state compilate con la massima cura, tuttavia la loro accuratezza può essere soggetta ad errori.
L'Autosalone Ferrari SRL declina ogni responsabilità per eventuali e involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale ma soltanto informativo.
-------------------------------------------
N.B.L'inserimento degli accessori viene effettuato in modo totalmente elettronico , per tanto ci scusiamo di eventuali errori pubblicati sui vari siti . Anche le caratteristiche alcune volte non vengono inserite completamente.Non ci assumiamo la responsabilità di eventuali errori di pubblicazione, e vi invitiamo a contattarci sulle vetture di vostro interesse per avere maggiori informazioni.
Contatti:
AUTOSALONE FERRARI
Via Vignola, 53
- Maranello (MO)
Tel: 0536 940502
Cell:
Fax: 0536 253462
Sito: www.ferrarinandomaranello.it
Email: amministrazione@ferrarinandomaranello.it
Telefono: 0536 940502
Comune: Maranello