Monolocali | Superficie: 30 mq |
Classe energetica: D | IPE: Non disponibile |
Inserzionista: Agenzia Immobiliare | Indirizzo: Visualizza la mappa |
Data: 24 marzo 2025 | Nome: CasaaModena.it |
Luogo: MODENA CENTRO STORICO |
MODENA - CENTRO STORICO.
AFFITTO - APPARTAMENTO MONOLOCALE RISTRUTTURATO E BEN ARREDATO.
Nel cuore del centro storico di Modena, proponiamo in affitto un accogliente monolocale di circa 30 mq, situato al 3° piano di un edificio di tre piani, privo di ascensore. Recentemente ben ristrutturato, offre un ambiente moderno e funzionale, ideale per chi cerca una soluzione pratica e confortevole.
L'appartamento è composto da un ampio e ben distribuito unico ambiente, che ottimizza ogni spazio disponibile. Include un bagno completo e un ingresso condominiale che garantisce privacy e tranquillità.
Dotato di un sistema di aria climatizzata con pompa di calore, l'appartamento consente di mantenere la temperatura ideale tutto l'anno, sia in estate che in inverno.
La sua posizione è strategica, a pochi passi da negozi, ristoranti e i principali luoghi di interesse del centro storico, offrendo la comodità di vivere a pieno la città.
Non lasciarti scappare l'opportunità di vivere in un contesto ricco di storia e fascino, con tutti i comfort a portata di mano. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Disponibile dal 1° di marzo, contratto concordato transitorio. spese condominiali mensili Eu. 40, deposito cauzionale 3 mensilità.
Classe Energetica: D
Comune: MODENA
Località: CENTRO STORICO
Superficie: 30 mq
Numero di stanze: 1
Agenzia: CasaaModena.it
Telefono: 0598754994