Modena

  Indietro
  Precedente  Successivo  

Appartamento in Affitto, 1 Locale, 1 Camera, 30 mq (MODENA CENTR

€ 625
0598754994
Annunci Preferiti
Dettagli
MonolocaliSuperficie: 30 mq
Classe energetica: CIPE: 139,35
Inserzionista: Agenzia ImmobiliareIndirizzo: Visualizza la mappa
Data: 16 marzo 2025Nome: CasaaModena.it
Luogo: MODENA CENTRO STORICO
Descrizione

MODENA - CENTRO STORICO
AFFITTO - MONOLOCALE RISTRUTTURATO E BEN ARREDATO

Nel cuore pulsante del centro storico di Modena, proponiamo in affitto un elegante monolocale di circa 30 mq, situato al 1° piano di un edificio di tre piani senza ascensore. Completamente ristrutturato, l'appartamento offre uno spazio moderno, funzionale e ottimamente arredato, ideale per chi cerca una sistemazione pratica e accogliente.

L'appartamento è composto da un ampio e luminoso unico ambiente, che sfrutta al meglio ogni angolo disponibile, oltre a un bagno completo. L'ingresso condominiale è tranquillo e garantisce la giusta privacy.

Tra i comfort, troviamo un sistema di aria condizionata con pompa di calore, che assicura la temperatura ideale durante tutto l'anno, sia in estate che in inverno. È presente anche un videocitofono a colori, per una maggiore sicurezza e comodità. Appartamento in classe energetica C, che garantisce un buon equilibrio tra efficienza energetica e comfort abitativo, con costi di gestione contenuti. Ideale per chi cerca una soluzione conveniente e sostenibile.

La posizione è perfetta per chi desidera vivere a pieno la città, trovandosi a pochi passi da negozi, ristoranti e con tutte le comodità a portata di mano. Contattaci per maggiori dettagli e per fissare una visita!

Disponibile dal 1° marzo, contratto concordato transitorio. Spese condominiali mensili Eu.40, deposito cauzionale di 2 mensilità. Classe Energetica: C EPI: 139,35 kwh/m2 anno

Comune: MODENA
Località: CENTRO STORICO
Superficie: 30 mq
Numero di stanze: 1
Agenzia: CasaaModena.it
Telefono: 0598754994