Modena

  Indietro
  Precedente  Successivo  

Villa in Vendita, 6 Locali, 233 mq, Modena (San Faustino)

€ 535.000
390592929690
Annunci Preferiti
1234
Dettagli
EsalocaliSuperficie: 233 mq
Classe energetica: AIPE: Non disponibile
Inserzionista: Agenzia ImmobiliareData: 19 marzo 2025
Luogo: Modena (San Faustino)
Descrizione

Rif. Annuncio VY278


Real Casa Modena propone, in nuovo contesto residenziale da ultimare comodo al centro, 2 UNITÀ TERRA TETTO con ingressi indipendenti su più livelli e con GIARDINI DI PERTINENZA (3 PIANI + MANSARDE ABITABILI)

In contesto di sole 3 unità, le due attualmente disponibili sono ancora parzialmente personalizzabili in quanto non ancora installato il riscaldamento a pavimento; possibilità di personalizzare le finiture con consegna indicativa in 3 mesi dal preliminare.

Le soluzioni sono caratterizzate da tecniche che consentono di raggiunge grande funzionalità e basse spese di gestione. Risulteranno in classe A, lo stabile è antisismico con ottimo isolamento acustico, riscaldamento a pavimento, predisposizione fotovoltaico. Possibilità di installare ASCENSORE interno.

Qui viene presentata la soluzione 'C' per complessivi 233 m2 con giardino privato (circa 112 m2); al PIANO TERRA troviamo garage per due auto, disimpegno/vano scale e grande cantina, al PIANO PRIMO la zona giorno con grande balcone, il PIANO SECONDO presenta n.2 camere matrimoniali, doppi servizi e balcone, l'ultimo livello è un grande Openspace abitabile con soffitta e ampio e meraviglioso terrazzo di 20 m2.

Metrature disponibili ad oggi: 233 m2 (soluzione C), 308 m2 (soluzione A)

Per info:
059 2929690 STUDIO
realcasamodena@gmail.com
realcasamodena.it









CLASSE ENERGETICA: A

Zona: Modena (San Faustino)
Superficie: 233 mq
Telefono: +390592929690