Modena

  Indietro
  Precedente  Successivo  

Villetta schiera in Vendita, 5 Locali, 290 mq, Modena (Villaggio

€ 585.000
390592929690
Annunci Preferiti
1234
Dettagli
PentalocaliSuperficie: 290 mq
Classe energetica: FIPE: Non disponibile
Inserzionista: Agenzia ImmobiliareIndirizzo: Visualizza la mappa
Data: 4 marzo 2025  
Luogo: Modena (Villaggio Giardino)
Descrizione

Modena – RIF. ANNUNCIO VYG279

Nel cuore dell'esclusivo quartiere Villaggio Giardino/Corassori, ti proponiamo una splendida villa di testa con giardino privato su tre lati, perfetta per chi cerca spazio, comfort e una posizione privilegiata.

Questa Villa di Testa, situata su una strada interna e tranquilla di Viale Leonardo da Vinci, si sviluppa su tre livelli fuori terra più un piano seminterrato. È una soluzione abitativa pronta per essere vissuta, con finiture curate e dotazioni moderne che ti garantiranno comodità e sicurezza: porta blindata, inferriate apribili, impianto d'allarme, infissi in legno con doppi vetri e split in pompa di calore di nuova installazione.

Perché sceglierla?
La villa è ideale per famiglie numerose, per chi desidera spazi ampi per i propri animali domestici e per chi ama ricevere amici e parenti, grazie alla versatilità della taverna e della mansarda. Situata in una zona residenziale esclusiva, immersa nel verde e a soli 10 minuti dal centro, offre il connubio perfetto tra tranquillità e comodità.

Distribuzione degli spazi:

Piano seminterrato:
Grande garage doppio, ampio openspace utilizzabile come cantina o taverna (già dotato di impianti) e un pratico ripostiglio. Da qui, una scala interna conduce ai piani superiori.

Piano terra/rialzato:
Un accogliente giardino avvolge l'abitazione su tre lati. L'ingresso conduce alla zona giorno, con un ampio salone dotato di camino e accesso al giardino sul retro, una cucina abitabile e un bagno di servizio.

Piano primo:
La zona notte comprende tre camere da letto, due bagni (di cui uno cieco), un balcone sul retro e un ampio terrazzo vivibile, perfetto per momenti di relax.

Ultimo livello – Mansarda abitabile:
Uno spazio versatile con altezze ben sfruttabili, un balconcino privato, un grande bagno/lavanderia e un ambiente spazioso adatto come sala giochi, ulteriore camera da letto o zona relax.

Caratteristiche esterne:
Edificata tra il 1999 e il 2000, la villa si distingue per l'esterno in mattoni faccia a vista e il giardino di circa 225 m², un'oasi privata perfetta per i tuoi momenti all'aria aperta.

Per maggiori informazioni:
?? Ufficio: 059 2929690
?? Email: realcasamodena@gmail.com
?? Sito web: www.realcasamodena.it

Questa villa è pronta ad accoglierti: vieni a scoprirla e immagina il tuo futuro in una delle zone più belle di Modena!
CLASSE ENERGETICA: F

Zona: Modena (Villaggio Giardino)
Superficie: 290 mq
Telefono: +390592929690