Quadrilocali | Superficie: 93 mq |
Classe energetica: VA | IPE: Non disponibile |
Inserzionista: Agenzia Immobiliare | Indirizzo: Visualizza la mappa |
Data: 26 marzo 2025 | |
Luogo: San Prospero |
AV3038 - Modena - San Prospero - Immersa nelle campagne Modenesi proponiamo in vendita una MAISONETTE faccia vista di recente costruzione (2006) con ingresso indipendente cosi composta: ingresso, sala con angolo cottura con accesso al GIARDINO PRIVATO di 80 mq, reparto notte composto da una camera matrimoniale ed una 3/4, bagno, lavanderia e un ripostiglio.
Completa la proprietà un ampio garage di 17mq direttamente collegato all'appartamento, possibilità di parcheggio davanti al abitazione.
Inoltre l'appartamento ha il riscaldamento autonomo è dotato di aria condizionata, zanzariere, infissi in legno con doppio vetro ed inferriate.
Questo immobile è perfetto per chi ha bisogno della propria indipendenza con basse spese condominiali (c.caEURO 600 all'anno).
Da vedere
Richiesta EURO 170.000
Per info: 371/6811633 oppure 059/7124859
Per poter visionare tantissime altre proposte immobiliari, non dimenticate di consultate il sito www.casaco.it
CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione
Zona: San Prospero
Superficie: 93 mq
Numero di stanze: 2
Telefono: +390597124859