Napoli

  Indietro
  Precedente  Successivo  

Palazzo in Vendita, più di 6 Locali, più di 6 Camere, 300 mq (NO

€ 410.000
0815124994
Annunci Preferiti
Dettagli
ALTROSuperficie: 300 mq
Classe energetica: GIPE: Non disponibile
Inserzionista: Agenzia ImmobiliareIndirizzo: Visualizza la mappa
Data: 9 aprile 2025Nome: Living di Nappi Giovanni
Luogo: NOLA
Descrizione

Posizione: Nola, via Marciano. Zona centrale e residenziale ma a pochi passi da tutti i servizi (negozi, circumvesuviana, ASL, Corso Tommaso Vitale.
Tipologia: palazzo signorile disposto su quattro livelli fuori terra e così composto:
- al piano terra troviamo un locale commerciale di circa 56 metri quadrati oltre androne di 14 metri quadrati e deposito di 4 metri.
- al primo piano è collocato un appartamento di circa 80 metri quadrati composto da piccolo ingresso, cucinino con ampio salone, due camere da letto matrimoniali, bagno, ripostiglio/lavanderia.
L'appartamento si presenta in ottime condizioni in quanto rimodernato non molto tempo fa, termo autonomo.
- al piano secondo e terzo troviamo appartamento prestigioso, di circa 140mq, composto da
salone ampio - 2 camere - 3 bagni, scala interna, cucina abitabile, 2 terrazzi a livello (uno coperto e uno scoperto).
il terzo piano è mansardato, ed i propietari possono lasciare la cucina e mobili annessi perchè creati su misura.
livello di rifiniture ottimo.
Classe Energetica: G

Comune: NOLA
Località: NOLA
Superficie: 300 mq
Numero di stanze: 8
Agenzia: Living di Nappi Giovanni
Telefono: 0815124994