Palermo

  Indietro
  Precedente  Successivo  

Appartamento in Vendita, 5 Locali, 88 mq (POLLINA FINALE)

€ 89.000
0921820049
Annunci Preferiti
Dettagli
PentalocaliSuperficie: 88 mq
Classe energetica: GIPE: Non disponibile
Inserzionista: Agenzia ImmobiliareIndirizzo: Visualizza la mappa
Data: 26 febbraio 2025Nome: Kefaimmobiliare di Mangano Giuseppe
Luogo: POLLINA FINALE
Descrizione

Finale di Pollina: Nel cuore pulsante del centro, l'agenzia KEFAimmobiliare è lieta di presentare in vendita una comoda e funzionale unità abitativa, situata al piano terra di un contesto tranquillo e ben posizionato, a pochi passi dai principali servizi e dalle bellezze naturali della zona.

L'immobile, che gode di un ingresso indipendente, si sviluppa su un unico livello e offre un layout ben distribuito. Varcata la soglia d'ingresso, troviamo subito una pratica cameretta, ideale per bambini o come studio, posta sulla sinistra. Proseguendo, si giunge ad un ampio e luminoso soggiorno che accoglie con grande apertura e funzionalità, perfetto per momenti di relax in famiglia. Adiacente al soggiorno si trova una cucina ben organizzata.
La zona notte è composta da una camera matrimoniale,, che offre comfort e tranquillità e un bagno dotato di doccia, elegante e funzionale.
Completa la proprietà un sgabuzzino versatile, che risulta particolarmente utile per ottimizzare gli spazi.
L'immobile è in ottime condizioni, pronto per essere abitato senza necessità di interventi.
La presenza di ampie finestre garantisce un ambiente luminoso e ben areato, creando un'atmosfera accogliente in tutte le stagioni.

La posizione strategica, che consente di raggiungere facilmente tutti i principali servizi, rende questa proposta ideale non solo per nuclei familiari in cerca di una residenza comoda e funzionale, ma anche come investimento a lungo termine.

Classe Energetica: G

Comune: POLLINA
Località: FINALE
Superficie: 88 mq
Agenzia: Kefaimmobiliare di Mangano Giuseppe
Telefono: 0921820049