Esalocali | Superficie: 141 mq |
Classe energetica: G | IPE: 245 |
Inserzionista: Agenzia Immobiliare | Indirizzo: Visualizza la mappa |
Data: 20 marzo 2025 | Nome: CARLINO IMMOBILIARE |
Luogo: PALERMO UNIVERSITÀ - MONTEGRAPPA |
A pochi metri dalla Cittadella Universitaria di Palermo, questo spazioso appartamento di 141 mq commerciali si trova al primo piano e offre ambienti ben distribuiti e luminosi.
L'immobile è composto da quattro camere, tutte dotate di finestra, un soggiorno con balcone, una cucina abitabile con balcone, un bagno e un comodo ripostiglio. A completare la proprietà, una cantina, perfetta per deposito o archivio.
La posizione strategica a 100 metri dal parcheggio Basile e a 300 metri dalla Cittadella Universitaria lo rende particolarmente adatto sia come abitazione che come investimento, soprattutto per studenti e lavoratori che desiderano un alloggio comodo e ben servito. Classe Energetica: G EPI: 245 kwh/m2 anno
Comune: PALERMO
Località: UNIVERSITÀ - MONTEGRAPPA
Superficie: 141 mq
Numero di stanze: 5
Agenzia: CARLINO IMMOBILIARE
Telefono: 091/6112668