Pentalocali | Superficie: 80 mq |
Classe energetica: C | IPE: 160,82 |
Inserzionista: Agenzia Immobiliare | Indirizzo: Visualizza la mappa |
Data: 28 marzo 2025 | Nome: FARO IMMOBILIARE |
Luogo: CAMPOFELICE DI ROCCELLA |
Campofelice di Roccella, caratteristica casa SINGOLA su più Livelli, T-1-2- piano - mq 90 - interamente ristrutturata, ottime condizioni - in posizione centrale.
? INTERNO:
PIANO TERRA - cucina- soggiorno e bagno
PIANO PRIMO - n° 2 vani e bagno e balcone
PIANO SECONDO: camera da letto matrimoniale, bagno e balconcino;
? GRANDEZZA ed ACCESSORI: immobile avente una quadratura di mq 90 circa, mq 30 circa per piano; dispone di n° 1 balcone al piano Primo ; Piano Secondo dotato di un comodo balconcino, dotata di impianto di termosifoni, ottimamente rifinita.
? POSIZIONE: l'immobile è inserito in un contesto molto tranquillo del centro, con possibilità di parcheggio su strada, si trova a soli 150 mt dalla piazza principale, raggiungibile comodamente a piedi, a pochi passi dalle scuole, bar ed altre attività commerciali a poca distanza.
TRE BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
1. Ideale per chi cerca una casa indipendente non inserita in un contesto condominiale.
2. Immobile totalmente ristrutturato nel 2006, in ottime condizioni , con pavimentazione in ceramica , infissi pvc e taglio termico, caldaia e riscaldamenti.
3. L'immobile è ubicato in buona posizione, nella zona centrale del paese, zona tranquilla con possibilità di raggiungere il centro comodamente a piedi.
4. L'immobile si presta sia come abitazione principale sia come casa per le vacanze.
Classe Energetica: C EPI: 160,82 kwh/m2 anno
Comune: CAMPOFELICE DI ROCCELLA
Superficie: 80 mq
Numero di stanze: 3
Agenzia: FARO IMMOBILIARE
Telefono: +39-0921-935143