Parma

  Indietro
  Precedente  Successivo  

Rustico antico da ristrutturare con giardino a Fontevivo

€ 80.000
3381114172
Annunci Preferiti
1234
Dettagli
QuadrilocaliSuperficie: 350 mq
Classe energetica: GIPE: 282
Inserzionista: Agenzia ImmobiliareIndirizzo: Visualizza la mappa
Data: 17 febbraio 2025Nome: Remax Golden House parma
Luogo: fontevivo
Descrizione

Antico cascinale di campagna con giardino posizionato a pochi km da Parma in località Bianconese -piccola frazione di Fontevivo. La combinazione di spazio, storia e posizione rende questa proprietà un potenziale punto di partenza per un progetto di vita davvero speciale. L'idea di realizzare una bifamiliare permette di pensare a una soluzione per famiglie numerose o a un investimento interessante per chi vuole unire la vita rurale alla praticità dei servizi cittadini.
La presenza di elementi come la porta morta, la stalla e il fienile è un valore aggiunto, poiché conferiscono alla proprietà un carattere autentico che richiama le tradizioni e la cultura della campagna emiliana. Inoltre, il giardino di circa 3000 mq rappresenta un’ulteriore opportunità per creare uno spazio esterno magnifico, sia per il relax che per attività all'aperto con la famiglia.
La vicinanza a Parma è senza dubbio un vantaggio: pur immersi nella tranquillità della campagna, i servizi della città sono facilmente raggiungibili, il che consente di godere del meglio di entrambi i mondi. La zona è perfetta per chi cerca un equilibrio tra natura e accessibilità tra passato e futuro dove la progettualità dell’uomo e la sua scelta di vita danno una continuità al tempo. Classe Energetica G EPI 282. Per maggiori info contatta RE/MAX GOLDEN HOUSE 2 Srl 338-1114172 matusino@remax.it

Pubblicato da: Re/Max Golden House Srl