Perugia

  Indietro
  Precedente  Successivo  

4 o più Locali in Vendita, 5 Locali, 140 mq, Spoleto

€ 160.000
390743222096
Annunci Preferiti
1234
Dettagli
VenditaSuperficie: 140 mq
Classe energetica: GIPE: Non disponibile
Inserzionista: Agenzia ImmobiliareIndirizzo: Visualizza la mappa
Data: 15 marzo 2025  
Luogo: Spoleto
Descrizione

Spoleto, nella zona servita di viale Marconi, proproniamo in vendita attico al piano quarto, in una palazzina dotata di ascensore.
L'appartamento, di ampia metratura, è composto da uno spazioso ingresso, una grande e luminosa zona giorno formata da soggiorno con camino, una sala da pranzo con un altro camino e la cucina abitabile; Proseguendo troviamo due bagni, e la zona notte formata da due camere matrimoniali e una camera media, ripostiglio. Ci sono poi 3 terrazzi che girano intorno all' appartamento, apprezzati per lo spazio e per una splendida vista panoramica a 360 gradi sulla città. Completano la proprietà, cantina e garage al piano secondo sottostrada.


La presente pubblicità è da considerarsi puramente indicativa e non costituisce in nessun caso vincolo contrattuale! Le informazioni del presente annuncio possono essere soggette a modifiche. Per informazioni e appuntamenti contattare gli agenti immobiliari di Case&Case Spoleto
CLASSE ENERGETICA: G

Zona: Spoleto
Superficie: 140 mq
Numero di stanze: 3
Telefono: +390743222096