Perugia

  Indietro
  Precedente  Successivo  

Casa singola in Vendita, 2 Locali, 125 mq, Perugia (Pianello)

€ 100.000
390759370840
Annunci Preferiti
1234
Dettagli
VenditaSuperficie: 125 mq
Classe energetica: NCIPE: Non disponibile
Inserzionista: Agenzia ImmobiliareData: 11 marzo 2025
Luogo: Perugia (Pianello)
Descrizione

Vendesi in località Pianello, a pochi minuti da Assisi, Perugia e Gubbio, vendesi villa singola da ultimare, per la quale attualmente sono stati portati a termine con molta cura i lavori delle fondazioni e del piano interrato.
L'immobile, parzialmente costruito, è composto da un piano interrato dotato di 5 bocche di lupo per l'aerazione e l'illuminazione, all'interno di un lotto di circa 750 mq.
Il progetto prevede la realizzazione del piano terra con un porticato e una soffitta con altezza in corrispondenza del colmo del tetto di 2,60 m.
Il tetto potrà essere dotato di pannelli fotovoltaici e in giardino sarà collocata una cisterna interrata per la raccolta delle acque reflue, utili anche a innaffiare il giardino e gli otto ulivi presenti.
E' inoltre possibile l'ampliamento dell'immobile tramite l'ulteriore costruzione di una serra solare.
Sono già stati installati i contatori dell'acqua e della corrente elettrica, mentre la linea del metano si trova lungo la strada di accesso al lotto.
La proprietà si trova nelle vicinanze dei principali servizi: supermercato, posta, scuola elementare, lavanderia, farmacia e pizzeria.
Il prezzo si riferisce allo stato attuale dell'immobile e non alla villa nella sua interezza, che deve ancora essere completata.
Per info e appuntamenti contattare Roberto Settonce 328.9519484
CLASSE ENERGETICA:

Zona: Perugia (Pianello)
Superficie: 125 mq
Numero di stanze: 3
Telefono: +390759370840