Trilocali | Superficie: 80 mq |
Classe energetica: G | IPE: Non disponibile |
Inserzionista: Agenzia Immobiliare | Indirizzo: Visualizza la mappa |
Data: 5 marzo 2025 | Nome: Galasso RealEstate Abitare con Stile |
Luogo: FOLIGNO |
In vendita a Foligno, a pochi metri da piazza S.Domenico proponiamo un appartamento di 80 mq situato al secondo e ultimo piano di un contesto civile. Questo immobile, recentemente ristrutturato, è dotato di 3 vani e si compone di due camere da letto, due bagni e un soggiorno doppio che offre ampi spazi per la convivialità. La cucina a vista è perfetta per chi ama cucinare e intrattenere gli ospiti.
L'appartamento è molto luminoso , garantendo una piacevole separazione tra la zona giorno e la zona notte. Il riscaldamento è autonomo, permettendo una gestione ottimale dei consumi. Inoltre, è presente un ingresso condominiale ben curato che accoglie gli ospiti.
Completa la proprietà un box/garage di 9 mq situato al piano terra, ideale per riporre l'auto o per utilizzarlo come ulteriore spazio di deposito. La classe energetica è G, e la posizione centrale consente di raggiungere facilmente tutti i servizi e le comodità della città. Non perdere l'opportunità di visitare questo splendido appartamento, perfetto per famiglie o per chi cerca un investimento in una zona strategica. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita! Classe Energetica: G
Comune: FOLIGNO
Superficie: 80 mq
Numero di stanze: 2
Agenzia: Galasso RealEstate Abitare con Stile
Telefono: 0742342401