Pesaro-Urbino

  Indietro
  Precedente  Successivo  

4 o più Locali in Vendita, 4 Locali, 100 mq, Vallefoglia (Montec

€ 189.000
390721472839
Annunci Preferiti
1234
Dettagli
QuadrilocaliSuperficie: 100 mq
Classe energetica: FIPE: 133,88
Inserzionista: Agenzia ImmobiliareIndirizzo: Visualizza la mappa
Data: 9 marzo 2025  
Luogo: Vallefoglia (Montecchio)
Descrizione

MONTECCHIO CENTRO INDIPENDENTE CON TAVERNA- RIF. SVR460- Nella zona più servita e centrale del paese, ma a sua volta molto tranquilla, proponiamo in vendita appartamento con ingresso indipendente di recente costruzione, posto al piano rialzato, completo di taverna, giardino privato e garage.

L'appartamento sviluppa su un unico livello, ed è composto da ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista, da questo ambiente si accede al giardino, disimpegno, camera matrimoniale con terrazzo, altra camera, bagno e terrazzo.

Tramite scala autonoma all'appartamento, si accede alla spaziosa taverna, dove e stata ricavata un altra cucina con soggiorno, ambiente ideale per cene pranzi e momenti di relax preservando l'abitazione principale, completa di canna fumaria e bagno. Infine, troviamo il garage con accesso diretto dalla taverna. Appartamento in ottimo stato di manutenzione completo di tapparelle in alluminio elettriche, aria condizionata e zanzariere. EURO 189.000 TRATTABILI (Classe energetica: F – IPE: 133,88 kWh\m2 anno) Per motivi di privacy la via indicata e la mappa sui portali non corrispondono esattamente alla posizione dell' immobile. RIF. SVR460
CLASSE ENERGETICA: F 133,88 kWh/m3 a

Zona: Vallefoglia (Montecchio)
Superficie: 100 mq
Numero di stanze: 2
Telefono: +390721472839