Piacenza

  Indietro
  Precedente  Successivo  

Terreno Edificabile in Vendita, 1 Locale, 676 mq, Rivergaro

€ 48.750
Annunci Preferiti
12
Dettagli
TerreniSuperficie: 676 mq
Classe energetica: AIPE: Non disponibile
Inserzionista: Agenzia ImmobiliareIndirizzo: Visualizza la mappa
Data: 27 marzo 2025  
Luogo: Rivergaro
Descrizione

NUOVA PROPOSTA

IMMOBILE LIBERO

Ora hai l'opportunità di realizzare il tuo sogno con i nostri terreni edificabili di 676 mq situati in via località Diara, a Rivergaro, Piacenza.
Situati in una zona panoramica e ben servita, questi terreni offrono la possibilità di creare la residenza che hai sempre desiderato, circondata da verde e con un'atmosfera rilassante.

Per te la possibilità di ricevere una consulenza telefonica personalizzata per ottenere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner, il consulente ti fornirà tutte le informazioni e ti guiderà nelle possibilità di aggiudicarti questo affare.
L'immobile pubblicato al momento è sottoposto a procedura di vendita legale;
Studio Canova è specializzato nella ricerca e pianificazione di investimenti immobiliari secondo innovative strategie di acquisto.
Contattaci subito per una consulenza telefonica con uno dei nostri esperti, che ti aiuterà a valutare canali distinti di acquisto dell'immobile, come la procedura di vendita diretta senza ricorrere all'asta (d.lgs. 149/2022) e la possibilità di stralcio immobiliare.
Le informazioni sopra riportate non sostituiscono l'avviso pubblicato dal Tribunale competente né l'integrale gestione da parte del delegato designato. Il testo e le specifiche indicate nella presente pagina sono generate automaticamente tramite l'utilizzo di software e/o da A.I. Nobile S.p.A. invita a verificare le formazioni e i materiali multimediali sui canali ufficiali, declinando fin d'ora ogni responsabilità su eventuali errori o incongruenze.
Studio Canova, marchio di Nobile S.p.A. di Borgo Maggiore, leader negli stralci immobiliari e nella consulenza tecnico-legale, non si occupa di attività di intermediazione immobiliare di cui alla legge 39/89. Cl. energ. da verificare.
Le foto pubblicate nel presente annuncio sono indicative e non esaustive della tipologia, qualità, consistenza e indicazione geografica dell'immobile.

CLASSE ENERGETICA: A

Zona: Rivergaro
Superficie: 676 mq