ALTRO | Superficie: 180 mq |
Classe energetica: G | IPE: Non disponibile |
Inserzionista: Agenzia Immobiliare | Indirizzo: Visualizza la mappa |
Data: 24 febbraio 2025 | Nome: Toscanacasa |
Luogo: MONTECATINI VAL DI CECINA CASTELLO DI QU |
Montecatini Val di Cecina ,(PI) , nella bellissima campagna nelle vicinanze di Querceto ,si propone la vendita di questa azienda agricola che si circonda di circa 14 ettari di terreno seminativo e una parte di bosco ,con civile abitazione di circa 180 mq. totali oltre a grande capannone per ricovero attrezzi , cantina , porcilaia e pollaio ,pozzo artesiano.
L' abitazione si sviluppa su due livelli al piano terra da porticato si accede alla zona pranzo con cucina a vista , da disimpegno la zona notte con due ampie camere matrimoniali , bagno.
Al piano primo raggiungibile da scala interna ,cucina- pranzo con accesso alla terrazza abitabile con vista sulle verdi colline circostanti , ampio salone , due camere matrimoniali , bagno ..
I due immobili dispongono di ingresso indipendente ,ma possono essere facilmente collegati , oggetto ideale anche per creare un B&B , (possibilità di ampliamento).
Termo-Autonomo GPL.
RIF. ET248
Per info. ELEONORA 392-0976864 Classe Energetica: G
Comune: MONTECATINI VAL DI CECINA
Località: CASTELLO DI QUERCETO
Superficie: 180 mq
Numero di stanze: 4
Agenzia: Toscanacasa
Telefono: 3457858899