Pisa

  Indietro
  Precedente  Successivo  

Villa a schiera in Vendita, 5 Locali, 3 Camere, 105 mq (CRESPINA

€ 255.000
0559061409
Annunci Preferiti
Dettagli
PentalocaliSuperficie: 105 mq
Classe energetica: Non disponibileIPE: Non disponibile
Inserzionista: Agenzia ImmobiliareIndirizzo: Visualizza la mappa
Data: 21 febbraio 2025Nome: Il Rinascimento Immobiliare
Luogo: CRESPINA LORENZANA CEPPAIANO
Descrizione

Godersi il piacere della tranquillità della campagna ma con le comodità di una casa nuova, non è un connubio semplice, ma lo troviamo in quersta villetta, di recentissima costruzione e pari al nuovo, di ampi spazio e con tanta luce.
Dal giardino, in parte pavimentato con la rampa per accedere al garage, si accede direttamente al piano terreno con un ampia zona giorno open space suddisa tra cuicina/prtanzo e zona relax entrambe ben distinte con a corredo un bagno di servizio ed un comodo ripostiglio/dispensa. La zona notte, al primo piano, si compone di due ampie camere di cui una con un'ampia terrazza ed il bagno.
Dalle comode scale si accede alla mansarda con a possibilità di adibirla ad ampia terza camera con una stupenda terrazza a tasca per godersi con privacy in tranquillità i tramonti estivi.
Con le solite scale, dal piano terra, si scende al piano inferiore dove troviamo una bella taverna da utilizzare per cene e feste.
Comodissimo l'ampio garage.
Ottime condizioni con rifiniture di livello ed immobile di ampi spazi adibibile anche a soluzione gemitori figli. Classe Energetica: F

Comune: CRESPINA LORENZANA
Località: CEPPAIANO
Superficie: 105 mq
Numero di stanze: 3
Agenzia: Il Rinascimento Immobiliare
Telefono: 0559061409