Pisa

  Indietro
  Precedente  Successivo  

Villa in Vendita, più di 6 Locali, 3 Camere, 200 mq (MONTESCUDAI

€ 510.000
3896044344
Annunci Preferiti
Dettagli
ALTROSuperficie: 200 mq
Classe energetica: GIPE: Non disponibile
Inserzionista: Agenzia ImmobiliareIndirizzo: Visualizza la mappa
Data: 5 marzo 2025Nome: Claudia Manzi Real Estate
Luogo: MONTESCUDAIO
Descrizione

Nella campagna di Montescudaio a breve distanza dal borgo in posizione tranquilla si trova villa indipendente di circa mq 200 con vista panoramica sulla vallata, circondata da ampio giardino recintato di circa mq 2000 con alberi da frutto e piante di ulivo.
La Villa si sviluppa su due piani e si compone di ampio soggiorno con camino, sala da pranzo, cucina abitabile, dispensa, lavanderia oltre a locale di servizio al piano terra, tre camere matrimoniali di cui due con bagno, locale studio o eventuale quarta camera, e ulteriore bagno al primo piano.
Completa la casa una soffitta calpestabile.
All'esterno si trova una comoda tettoia per posti auto, forno a legna coperto, vasca idromassaggio per 6 persone esterna.
La casa è stata oggetto di una completa ed accurata ristrutturazione e presenta ottime finiture. Riscaldamento termo autonomo a metano. Classe Energetica: G

Comune: MONTESCUDAIO
Superficie: 200 mq
Numero di stanze: 3
Agenzia: Claudia Manzi Real Estate
Telefono: 3896044344