Pistoia

  Indietro
  Precedente  Successivo  

Villa in Vendita, 6 Locali, 260 mq, Pistoia

€ 460.000
390573762124
Annunci Preferiti
1234
Dettagli
VenditaSuperficie: 260 mq
Classe energetica: FIPE: 282,27
Inserzionista: Agenzia ImmobiliareData: 23 marzo 2025
Luogo: Pistoia
Descrizione

Cerchi un immobile che ti possa permettere di vivere a pochi minuti dalla città?

Vuoi abitare in zona residenziale e tranquilla?

Abbiamo quello che fa per te!

La casa si trova in un interno di Via Montalese lontana dal caos! Una vera e propria oasi di pace e benessere…

COMPOSIZIONE: Si tratta di un Villa di circa 260 mq libera su 4 lati, strutturata su 2 livelli, con giardino e resede di circa 300 mq.

Al Piano Terra troviamo un garage 130 mq che in parte è stato adibito a taverna con camino oltre bagno e ripostiglio.

Al Piano Primo: ampio ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere matrimoniali, camera media o studio, bagno, disimpegno, ripostiglio oltre veranda e balcone.

L'immobile è in buono stato di manutenzione.

Euro 500.000 Trattabili.

N.B: l'indirizzo del presente annuncio è solo indicativo della zona, non rappresenta l'ubicazione esatta dell' immobile proposto.

PavonImmobiliare
A differenza di tutte le altre agenzie noi non ci limitiamo solo a mostrarti gli immobili che abbiamo nel nostro portafoglio, ma ci impegniamo a cercarti l'immobile ideale, per farti risparmiare tempo e ridurti lo stress.
Per questo motivo, prima di farti vedere l'immobile, ti chiederemo di fare una breve “intervista” telefonica o in agenzia, per capire insieme se le tue esigenze corrispondono a questa soluzione.
Così eviterai inutili giri a vuoto se l'immobile non risponde alle tue esigenze, in alternativa potremmo proporti altre case o ti avviseremo appena rientra quella ideale per te.
CLASSE ENERGETICA: F 282,27 kWh/m2 a

Zona: Pistoia
Superficie: 260 mq
Numero di stanze: 3
Telefono: +390573762124