Quadrilocali | Superficie: 76 mq |
Classe energetica: G | IPE: 125 |
Inserzionista: Agenzia Immobiliare | Indirizzo: Visualizza la mappa |
Data: 6 marzo 2025 | Nome: Agenzia Spadoni di Spadoni A e Ferrara A snc |
Luogo: MASSA E COZZILE LE MOLINA |
Nel comune di Massa e Cozzile , località Vangile, in contesto tranquillo e riservato, vi proponiamo in vendita un appartamento al piano secondo e ultimo con ascensore di mq 76 libero su tre lati e composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno notte, ripostiglio, bagno con doccia, camerina e camera matrimoniale.
Correda la proprietà al piano seminterrato un garage di mq 18 con accesso alla cantina di mq 5.
L'immobile è in perfette condizioni essendo di recente costruzione, termo - singolo a metano, infissi in legno con doppi vetri, portoncino blindato e inoltre viene venduto completo dell' arredamento come in foto.
Per informazioni e appuntamenti ci contatti allo 0572 70197 o venga a trovarci nella nostra sede di Montecatini Terme. Classe Energetica: G EPI: 125 kwh/m2 anno
Comune: MASSA E COZZILE
Località: LE MOLINA
Superficie: 76 mq
Numero di stanze: 2
Agenzia: Agenzia Spadoni di Spadoni A e Ferrara A snc
Telefono: 0572930401 Ponte Bugg.se - 0572 1753873 Monsum. T.