ALTRO | Superficie: 148 mq |
Classe energetica: G | IPE: Non disponibile |
Inserzionista: Agenzia Immobiliare | Indirizzo: Visualizza la mappa |
Data: 5 aprile 2025 | Nome: Agenzia Spadoni di Spadoni A e Ferrara A snc |
Luogo: PESCIA |
Nel comune di Pescia a confine con Chiesina Uzzanese, in strada a sfondo chiuso in contesto di campagna disponiamo di un terratetto angolare di mq 150 circa, libero su tre lati e sviluppato su due livelli così composti: ingresso, soggiorno, cucina, ripostiglio e due cantine al piano terra e da tre camere, bagno e fienile con accesso esterno al piano primo.
Corredato da tettoia di mq 22, cantina esterna di mq 8, grande rimessa esterna ex stalla di mq 100 in stato collabente, rimessa di mq 35 e giardino/terreno su 3 lati di mq 5.000 circa.
Immobile da rimodernare, privo di impianto di riscaldamento, tetto rifatto anni 90.
Per maggiori informazioni o per fissare una visita chiami allo 0572 930401 o venga a trovarci nella nostra sede di Ponte Buggianese in via Buggianese n.3/5. Classe Energetica: G
Comune: PESCIA
Superficie: 148 mq
Numero di stanze: 3
Agenzia: Agenzia Spadoni di Spadoni A e Ferrara A snc
Telefono: 0572930401 Ponte Bugg.se - 0572 1753873 Monsum. T.