Quadrilocali | Superficie: 134 mq |
Classe energetica: G | IPE: 24,5 |
Inserzionista: Agenzia Immobiliare | Indirizzo: Visualizza la mappa |
Data: 12 marzo 2025 | Nome: Agenzia Spadoni di Spadoni A e Ferrara A snc |
Luogo: MASSA E COZZILE VANGILE |
Nel comune di Massa e Cozzile località Vangile, in zona pedicollinare, vicino a tutti i servizi vi proponiamo in vendita una nuova villa bifamiliare libera su tre lati di mq. 135 circa in stile rustico con travi e mezzane, dislocata su due livelli, così composta: ingresso/soggiorno, cucina abitabile, ripostiglio, due camere da letto ,bagno .
Il tutto corredato da circa 350 mq di giardino su tre lati.
L'immobile è finito al suo interno in ogni sua parte comprensivo di cucina nuova , ad eccezzione dello stradello di arrivo, della recinzione esterna e del cancello pedonale e carrabile che restano carico della futura parte acquirente.
Libera fin da subito.
Per informarzioni e appuntamenti ci contatti al 3394051800 o venga a trovarci in una delle nostre agenzie. Classe Energetica: G EPI: 24,5 kwh/m2 anno
Comune: MASSA E COZZILE
Località: VANGILE
Superficie: 134 mq
Numero di stanze: 2
Agenzia: Agenzia Spadoni di Spadoni A e Ferrara A snc
Telefono: 0572930401 Ponte Bugg.se - 0572 1753873 Monsum. T.