Pistoia

  Indietro
  Precedente  Successivo  

Villetta schiera in Vendita, 4 Locali, 100 mq, Agliana

€ 245.000
390574640134
Annunci Preferiti
1234
Dettagli
QuadrilocaliSuperficie: 100 mq
Classe energetica: CIPE: 116,72
Inserzionista: Agenzia ImmobiliareData: 21 marzo 2025
Luogo: Agliana
Descrizione

TRA AGLIANA E PRATO OVEST, in zona a verde ma vicino ai servizi di Agliana e Prato ovest si vende terratetto a schiera angolare di recentissima costruzione (2011) libero su tre lati.

L'immobile è indipendente, sviluppato su due livelli con entrata indipendente dal piano terra rialzato ed internamente è composto da loggiato d'ingresso, soggiorno molto luminoso, cucinotto (cucina compresa nel prezzo) con terrazzo semiabitabile, stanza lavanderia e bagno finestrato al primo livello.

Due camere, bagno finestrato, armadio a muro su misura e due terrazzi al secondo livello oltre soffitta pavimentata accessibile da scala retrattile.

Completano la proprietà un posto auto doppio privato, posto moto coperto e posto bici coperto.

L'immobile si trova in ottime condizioni di manutenzione ed è dotato di impianto fotovoltaico privato di 5 Kw con accumulatore da 10 Kw, pannelli solari per l'acqua calda, impianto di climatizzazione, impianto di allarme, addolcitore e predisposizione per aspirapolvere centralizzato.

No giardino, no resede.

Consegna in 6-7 mesi

Per info: Agente Matteo Scuffi tel. 340.4612977


CLASSE ENERGETICA: C 116,72 kWh/m3 a

Zona: Agliana
Superficie: 100 mq
Numero di stanze: 2
Telefono: +390574640134