Reggio Calabria

  Indietro
  Precedente  Successivo  

Attività commerciale in Vendita, 2 Locali, 65 mq (REGGIO CALABRI

€ 47.000
0965629841
Annunci Preferiti
Dettagli
VenditaSuperficie: 65 mq
Classe energetica: Non disponibileIPE: Non disponibile
Inserzionista: Agenzia ImmobiliareIndirizzo: Visualizza la mappa
Data: 24 febbraio 2025Nome: Koru immobiliare di Cuzzola Domenico
Luogo: REGGIO CALABRIA GALLICO MARINA
Descrizione

Se siete alla ricerca di un'opportunità di investimento nel settore della ristorazione, non lasciatevi sfuggire questa occasione unica.
Vi proponiamo in vendita una rinomata Rosticceria gastronomia pizzeria da asporto operativa nel settore da oltre 15 anni. L'attività si trova in una zona strategica di Gallico Marina, con forte passaggio pedonale e veicolare, vicino a scuole, uffici e servizi. Il locale è dotato di tutte le attrezzature necessarie per la preparazione e la vendita di prodotti tipici della cucina italiana e regionale, come pollo arrosto, fritti, arrosti, lasagne, pizze tonde, pizze al taglio e molto altro.

La clientela è fidelizzata e soddisfatta. Possibilità di affiancamento e formazione. Se siete interessati a questa proposta, contattateci subito per fissare un appuntamento e visionare il locale.

Non perdete questa occasione di realizzare il vostro sogno imprenditoriale!

Rif. 350 C --- APE "Esente"
Eu. 47.000 Trattabili
Koru immobiliare di Cuzzola Domenico
Tel. 0965.629841
Cell. 342.9437750 - 333.2209429 Classe Energetica: Non soggetto

Comune: REGGIO CALABRIA
Località: GALLICO MARINA
Superficie: 65 mq
Agenzia: Koru immobiliare di Cuzzola Domenico
Telefono: 0965629841