Reggio Emilia

  Indietro
  Precedente  Successivo  

Appartamento in Vendita, 2 Locali, 1 Camera, 63 mq (SANT'ILARIO

€ 225.000
0522704561
Annunci Preferiti
Dettagli
BilocaliSuperficie: 63 mq
Classe energetica: Non disponibileIPE: Non disponibile
Inserzionista: Agenzia ImmobiliareIndirizzo: Visualizza la mappa
Data: 2 marzo 2025Nome: B&S Consulenze Immobiliari di Bonaretti Elia
Luogo: SANT'ILARIO D'ENZA
Descrizione

Sant'Ilario d'Enza, proponiamo un elegante appartamento situato in un contesto signorile. L'immobile di nuova costruzione, in classe energetica A4, garantisce comfort e efficienza. L'appartamento si trova al secondo piano servito da ascensore e si compone di 2 vani, loggia e un bagno moderno.

La zona giorno è caratterizzata da un luminoso soggiorno con angolo cottura e una splendida loggia abitabile. Gli spazi sono ben distribuiti, creando un ambiente funzionale e accogliente. Riscaldamento a pavimento che assicura un calore uniforme e piacevole, condizionamento con pompa di calore, ideale sia per le mezze stagioni che per i mesi più caldi. Possibilità di unire l'appartamento a quello di fianco per una soluzione a 2/3 camere e due bagni.
Cantina e garage al piano terra completano la proprietà.

L'ingresso condominiale e l'estetica della palazzina sono particolamrmente curati ed eleganti, con un buon livello di privacy e sicurezza. Questa proposta rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca un'abitazione moderna, elegante e confortevole in una zona tranquilla e ben collegata. Una scelta di qualità, perfetta per una coppia o per chi desidera un investimento sicuro. Consegna fine 2025. Contattaci per maggiori informazioni tel 0522 704561 Classe Energetica: A4

Comune: SANT'ILARIO D'ENZA
Superficie: 63 mq
Numero di stanze: 1
Agenzia: B&S Consulenze Immobiliari di Bonaretti Elia
Telefono: 0522704561