Quadrilocali | Superficie: 150 mq |
Classe energetica: G | IPE: Non disponibile |
Inserzionista: Agenzia Immobiliare | Indirizzo: Visualizza la mappa |
Data: 22 marzo 2025 | Nome: 3H IMMOBILIARE SRL |
Luogo: RIMINI FIERA VECCHIA |
In vendita a Rimini, in zona Vecchia Fiera, al settimo ed ultimo piano con ascensore, un ampio appartamento composto da: ingresso su luminoso soggiorno con portafinestra che conduce ad un terrazzino con vista panoramica, cucina separata con porta finestra e balcone; nella zona notte sono presenti due camere matrimoniali, una delle quali con ulteriore balcone, uno studio con balcone e due bagni finestrati, uno con box doccia e l'altro con vasca. Essendo all'ultimo piano, la caratteristica dell'appartamento è la vista mozzafiato sulla città e sulle prime colline.
L'immobile, dotato di riscaldamento autonomo e zanzariere, è stato costruito nei primi anni '80 e necessita di ristrutturazione interna, mentre esternamente si presenta in discreto stato di manutenzione.
Completa la proprietà un garage di circa 16 mq al piano terra.
Ottima soluzione per una famiglia numerosa dati i suoi spazi generosi e la sua ubicazione in zona residenziale e centrale, a due passi dal centro storico, vicino a supermercati e alle principali arterie stradali. Classe Energetica: G
Comune: RIMINI
Località: FIERA VECCHIA
Superficie: 150 mq
Numero di stanze: 3
Agenzia: 3H IMMOBILIARE SRL
Telefono: 05411833112