Roma

  Indietro
  Precedente  Successivo  

MERCEDES BENZ SLK 200 Kompressor cat (rif. 22121450), Anno 2006,

€ 12.900
06299298
Annunci Preferiti
1234
Dettagli
MercedesModello: Classe SLK
Anno immatricolazione: 2006Km: 120000
Cilindrata: 1796Alimentazione: Benzina
Inserzionista: ConcessionarioData: 23 marzo 2025
Nome: AUTOCENTRO EMMEPI SRL  
Luogo: Roma
Descrizione

MERCEDES-BENZ SLK 200 Kompressor cat

Caratteristiche del veicolo

Chilometraggio: 120000
Immatricolazione: 03/2006
Tipo di veicolo: usato
Carburante: Benzina
Potenza: 120 kW / 163 CV
Tipo di cambio: Automatico
Marce:6
Colore esterno: Nero
Colore interno: Nero
Garanzia:
Carrozzeria: Cabrio
Cilindrata: 1796
Cilindri: 4
Porte: 2
Posti: 2

Equipaggiamenti:

ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Alzacristalli elettrici, Android Auto, Apple CarPlay, Autoradio digitale, Bluetooth, Boardcomputer, Bracciolo, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Chiusura centralizzata telecomandata, Climatizzatore, Controllo trazione, Cruise Control, ESP, Fari LED, Fendinebbia, Immobilizzatore elettronico, Interni in pelle, Luci diurne LED, MP3, Sedili riscaldati, Sensore di luce, Servosterzo, Specchietti laterali elettrici, Telecamera per parcheggio assistito, Touch screen, Vivavoce, Volante in pelle, Volante multifunzione

Descrizione fornita dal venditore:

AUTOVETTURA GESTITA IN CONTO VENDITA DISPONBILE PRESSO LA NOSTRA SEDE

ACCESSORI QUALIFICANTI:


Interni in pelle con sedili riscaldabili
Stereo con mirroring smartphone
Telcamera per parcheggio assistito
Lampade fari a led

Per info su disponibilità:

- Andrea 3927922610
- Daniele 3345716331

Vettura esposta presso il nostro punto vendita sito in Via Paolo Orsi, 63 00178 Roma.

Visita anche il nostro sito internet www.autocentroemmepi.it per visualizzare ulteriori foto e scheda tecnica

Facilmente raggiungibili adiacenti l'uscita 21/22 del Roma G.R.A., a 5 minuti dall'aeroporto di Roma Ciampino, dalla stazione ferroviaria Ciampino e dalla metro Anagnina linea A.

Se la vettura che stai cercando non è presente nel nostro piazzale abbiamo disponibilità in tempo reale di veicoli a km zero, aziendali ed usati di tutte le marche ordinabili dai nostri principali fornitori.

Tutte le nostre vetture sono garantite 12 mesi con possibilità di estensione fino a 48 mesi con certificazione del chilometraggio su fattura.

Presso la nostra sede potrai richiedere un finanziamento personalizzato fino ad 84 rate, anche anticipo zero, con aggiunta opzionale di polizza furto, incendio e rimborso del valore a fattura in caso di furto fino a 24 mesi.

SERVIZI PER I NOSTRI CLIENTI:
Installazione sistemi di antifurto sonori o meccanici (META SYSTEM, BLOCK SHAFT)
Carrozzeria ed officina meccanica convenzionate
Servizio di sanificazione interni
Polizze rc auto
Installazione pellicole oscuranti vetri
Installazione sensori di parcheggio

Autocentro EMMEPI srl declina ogni responsabilità per eventuali imprecisioni nella descrizione o accessori del veicolo. Le immagini hanno il solo scopo illustrativo quindi non rappresentano un impegno contrattuale.

Contatti:

AUTOCENTRO EMMEPI SRL
Via Paolo Orsi, 63
- Roma (RM)
Tel: 06 299298
Cell: 334 5716331
Fax: 392 7922610
Sito:
Email: autocentroemmepi@gmail.com

Telefono: 06 299298
Comune: Roma