Roma

  Indietro
  Precedente  Successivo  

FIAT Panda Cross 1.0 HYBRID+CARPLAY NAVI+V.SCURI+PDC (rif. 21929

€ 14.280
0766525942
Annunci Preferiti
1234
Dettagli
FiatModello: Panda
Anno immatricolazione: 2024Km: 20000
Cilindrata: 999Alimentazione: Altro
Inserzionista: ConcessionarioData: 7 marzo 2025
Nome: AUTO ITALIA WEB SRL  
Luogo: Civitavecchia
Descrizione

FIAT Panda Cross 1.0 HYBRID+CARPLAY NAVI+V.SCURI+PDC

Caratteristiche del veicolo

Chilometraggio: 20000
Immatricolazione: 02/2024
Tipo di veicolo: usato
Carburante: Elettrica/Benzina
Potenza: 51 kW / 69 CV
Tipo di cambio: Manuale
Marce:6
Colore esterno: Rosso
Colore interno: Grigio
Garanzia: 12 Casa
Carrozzeria: 4/5-Porte
Cilindrata: 999
Cilindri: 3
Porte: 5
Posti: 5

Equipaggiamenti:

ABS, Airbag, Airbag Passeggero, Airbag testa, Alzacristalli elettrici, Android Auto, Antifurto, Apple CarPlay, Autoradio, Autoradio digitale, Bluetooth, Boardcomputer, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo trazione, Controllo vocale, Cronologia tagliandi, ESP, Fendinebbia, Hill holder, Immobilizzatore elettronico, Isofix, Luci diurne, Luci diurne LED, Monitoraggio pressione pneumatici, MP3, Park Distance Control, Ruotino, Sensore di luce, Sensore di pioggia, Sensori di parcheggio posteriori, Servosterzo, Sistema di navigazione, Specchietti laterali elettrici, Start/Stop Automatico, Touch screen, USB, Vetri oscurati, Vivavoce, Volante in pelle, Volante multifunzione

Descrizione fornita dal venditore:

CI TROVIAMO ALL'INTERNO DEL PORTO TURISTICO
****RIVA DI TRAIANO****

PREZZO PROMO + 1.000 IN CONTANTI

* VETTURA AZIENDALE
* UFFICIALE ITALIANA
* UNICO PROPRIETARIO
* 12 MESI DI GARANZIA ITALIA
* CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO

NAVIGAZIONE
CARPLAY APPLE&ANDROID
SENSORI PARK
SENSORI LUCI E PIOGGIA
VETRI SCURI
LED DIURNI
VOLANTE MULTIFUNZIONE
TRIP COMPUTER
FENDINEBBIA

Visita il nostro sito WWW.AUTOITALIAWEB.IT per vedere la disponibilità in tempo reale e oltre 50 foto in alta definizione della vettura!!!

Auto Italia Web Srls è formata da uno staff che da oltre 22 anni è specializzato nella vendita di vetture usate o aziendali. Tutte le nostre vetture sono ufficiali, non di importazione. Le vetture del nostro parco auto, vengono accuratamente selezionate, controllate e garantite 12 mesi dalla data di acquisto.Le nostre auto sono tutte certificate con chilometraggio verificabile.

Possibilità di prenotazione on-line, permuta, finanziamento on-line
Esito Finanziamento in 12 ore

MARCO 338.4102777 RIVA DI TRAIANO !!

ORARIO:
Dal Lunedi al Venerdì 09:00 - 13:00 / 15.45 - 19.00
Sabato 09:00 - 13:00
Possibilità di vedere la vettura fuori orario su appuntamento.

Nota bene:La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l’effettivo equipaggiamento del veicolo
a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l’inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo.
AUTO ITALIA WEB S.r.l. declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.

Contatti:

AUTO ITALIA WEB SRL
Via Aurelia Km 67,580
- Civitavecchia (RM)
Tel: 0766 525942
Cell: 3384102777
Fax:
Sito: www.autoitaliaweb.it
Email: autoitalia@live.it

Telefono: 0766 525942
Comune: Civitavecchia