Esalocali | Superficie: 90 mq |
Classe energetica: G | IPE: Non disponibile |
Inserzionista: Agenzia Immobiliare | Indirizzo: Visualizza la mappa |
Data: 25 febbraio 2025 | Nome: HOMETELLINGRE |
Luogo: Roma |
ZONA PORTUENSE , in strada tranquilla, con facilità di parcheggio, precisamente in via Enrico Cruciani Alibrandi vendesi appartamento al 1 piano di una palazzina in cortina di 4 piani con ascensore .
L'appartamento è in buone condizioni, composto da ampio ingresso, salone con affaccio diretto sul balcone, cucina abitabile , 1 camera matrimoniale con uscita diretta sul 2 balcone , cameretta, un bagno finestrato con vasca, corridoio con armadio a muro, condizionatori d'aria caldo/freddo, porta blindata, riscaldamento centralizzato con contabilizzatori.
L'immobile si trova in una zona ben collegata da mezzi pubblici. scuole di ogni grado, negozi, uffici e supermercati.
A pochi passi dall'ospedale San Camillo Forlanini - Spallanzani, facilmente raggiungibile con GRA e Aeroporto di Fiumicino.
Su richiesta c'è la possibilità di acquistare un box singolo.
Per ricevere maggiori informazioni o per prenotare una visita, contattare il n 3334995967
Classe Energetica: G
Comune: ROMA
Località: PORTUENSE
Superficie: 90 mq
Numero di stanze: 2
Agenzia: HOMETELLINGRE
Telefono: 3334995967