ALTRO | Superficie: 190 mq |
Classe energetica: Non disponibile | IPE: Non disponibile |
Inserzionista: Agenzia Immobiliare | Indirizzo: Visualizza la mappa |
Data: 7 marzo 2025 | Nome: SVS IMMOBILIARE SAS |
Luogo: CASTELNUOVO DI PORTO |
Casa padronale, IDEALE PER DUE NUCLEI FAMILIARI, situata nel comune di Castelnuovo di Porto, zona Tiberina.
La proprietà è composta da due ampi e luminosi appartamenti di uguale metratura, 95 mq circa più un piano seminterrato in cui troviamo cantina , cucina, un bagno e un ampio magazzino che accede su corte esclusiva.
Gode di due ingressi pedonali. L'appartamento al piano terra è originale e non ha subito alcuna ristrutturazione ed e composto da salone, cucina, due camere matrimoniali, ampio ingresso e bagno.
L'appartamento al primo piano, è stato ristrutturato prima degli anni 2000, e si compone di un ingresso, un salone con camino e cucina a vista, due camere matrimoniali, bagno e un balcone.
La copertura del fabbricato è costituita da una grande terrazza panoramica.
Sia da una scala interna sia da quella esterna si arriva al piano seminterrato. La proprietà è completata da una corte di pertinenza esclusiva che circonda tutto il fabbricato e da cui si può facilmente creare anche un accesso carrabile. Facilità di parcheggio sulla strada fronte immobile.
Classe Energetica: Non indicata
Comune: CASTELNUOVO DI PORTO
Località: PONTE STORTO
Superficie: 190 mq
Numero di stanze: 5
Agenzia: SVS IMMOBILIARE SAS
Telefono: 06 90375270 - 06 90379746