Roma

  Indietro
  Precedente  Successivo  

Prova da schiava

Annunci Preferiti
1
Dettagli
Età: 48Data: 8 marzo 2025
Luogo: Ostia
Descrizione

Sei di indole remissiva e sogni di essere schiavizzata di un uomo maturo che ti obbliga a fare certe cose, vorresti avvicinarti con curiosità a questo mondo e capire se è quello che vuoi, provare a vivere una situazione di dominazione soft con la garanzia di poterla interrompere quando vuoi.

Ho 48anni 182x90 cultura universitaria, garantisco serietà, rispetto ed educazione, ti do l'opportunità di provare un primo incontro, in modo soft, sempre nella massima libertà e rispetto, libera di interrompere e di andartene in qualunque momento.
Ti descriverò come avverrà il nostro primo incontro, solo la prima parte, in modo che tu possa immaginartelo e valutare se ti intriga.
Quando arriverai, parlerò solo io e tu starai in silenzio, dovrai solo eseguire le mie istruzioni, per la tua tranquillità, mi limiterò a fare solo quanto ti riporto di seguito.
Se sei d'accordo ti benderò in modo che non avrai problemi di imbarazzo e possa concentrarti sulle emozioni che proverai.
Ti ordinerò di spogliarti nuda in modo che possa esaminarti, per farti assaporare la sensazione di avere gli occhi addosso, ti chiederò di assumere questa e quella posa per esamianre ogni tua angolazione, sempre senza toccarti.
Poi soddisferò delle mie piccole curiosità da vecchio porco, ti farò stendere su un morbido tappetino sopra un tavolo prima a pancia in sotto, a gambe unite, accarezzerò il tuo corpo, annuserò e leccherò la tua pelle, per assicurarmi che sei di di mio gradimento, poi per farti rilassare, ti farò un bel masseggio.

Quando sentirò che sei totalmente rilassata, ti farò girare supina e inizierò a farti un'accurata visita medica, ti palpeggierò l'addome e asculterò il torace con lo stetoscopio, poi indossati dei guanti, in primis ti ispezionerò la bocca come si fa con i cavalli, poi inizierò una visita ginecologica, ti farò aprire la gambe e con del lubrificante, prima ispezionerò la tua vagina con le dita, per sentire come sei fatta dentro, poi ti esaminerò visivamente con uno speculum.
Terminato con la vagina, ti farò girare a pancia in sotto e ti metterò un cuscino sotto alla pancia per farti alzare il culetto e allargate le gambe inizierò ad esaminarti l'ano, sempre con un lubrificante ti penetrerò dolcemente con le dita per ispezionerti, poi per verificare il tuo grado di dilatazione, pian piano ti infilerò sempre più dita nel culetto finchè mi dici basta.

Se vorrai continuare, inizierò a testare la tua resistenza al dolore, ti immobilizzerò in sicurezza (in modo che se vorrai veramente liberarti lo potrai fare in ogni momento) legandoti con delle corde sul tavolo e inizierò a sollecitare in modo sempre più deciso varie parti del tuo corpo. Passerò dal solletico a piccoli schiaffetti, sculacciate, frustatine, pinze per capezzoli. Nello step succcessivo (se vorrai andare avanti) colerò della cera calda sulla schiena.
Se vuoi provare l'esperienza che ti ho descritto, tutta o solo in parte scrivimi descrivendomi quale parte vuoi provare.
Astenersi mercenarie

Modal Incontri