Età: 47 | Nazionalità: ITALIA |
Data: 11 febbraio 2025 | |
Luogo: MONTEROTONDO |
Sono un insospettabile bsx solo passivo , 47enne , giovanile , ottima presenza , ospitale , cerco veri dotati attivi e funzionanti , carichi di latte caldo , che vogliono svuotarsi in una bocca calda ed esperta , molto graditi anche di colore , arabi , marocchini , rumeni , albanesi e bulgari.
Sono disponibile anche a spostarmi in zone limitrofe
Ospito a Monterotondo , cerco persone serie e decise , sono disponibile anche ad offrire piccolo caffè.
NO PERDITEMPO E INFINITE MAIL.
INDISPENSABILE RECAPITO TELEFONICO PER RAPIDO CONTATTO , NO MESSAGGISTICHE VARIE. SE NON POTETE LASCIARE CONTATTO TELEFONICO EVITATE DI SCRIVERE.
AVVISO LEGALE:
I contenuti della presente sezione (testi, foto, immagini, grafica, materiali audio e video, logotipi, link, URL ecc.), sono immessi esclusivamente e autonomamente dagli utenti sotto la loro piena ed esclusiva responsabilità.
L'inclusione degli stessi nel sito non comporta l'approvazione o l'avallo da parte di TUTTOANNUNCI.ORG, il quale non effettua alcun controllo preventivo e non si assume alcuna responsabilità al riguardo; utilizzando il Servizio sarai quindi esclusivamente responsabile verso ogni terzo di tutti i comportamenti che porrai in essere; e ciascun terzo sarà esclusivamente responsabile nei tuoi confronti per qualsivoglia danno Ti provochi attraverso l'utilizzo del Servizio stesso.
Tuttoannunci.org, pertanto, non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo e senza alcuna indicazione di esaustività, della eventuale contrarietà all'ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale degli annunci inseriti dagli utenti, della non rispondenza al vero, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità, della normativa in materia di privacy e/o di alcun altro aspetto degli stessi.
Gli utenti prendono comunque atto che è vietato inserire dati sensibili, nonchè dati personali di terzi in assenza di autorizzazione degli stessi, nonchè immettere/pubblicare foto/immagini di minori.
Il servizio è riservato ai maggiori di età.
Nel caso in cui minori di età dovessero utilizzare il Servizio, saranno ritenuti responsabili unicamente i loro genitori, i quali sin da ora vengono informati della possibilità di installazione sui propri personal computer di appositi software di protezione e di filtro.
TUTTOANNUNCI.ORG avvisa sin da ora gli utenti che la violazione delle suindicate regole di condotta potrebbe comportare l'esposizione a segnalazione dei trasgressori alle competenti Autorità. Pertanto per proseguire, leggi e accetta i seguenti punti: