Roma

  Indietro
  Precedente  Successivo  

Massaggio Andino Qhaqoy: Energia e Benessere Spirituale - 3394272677

3394272677
Annunci Preferiti
123
Dettagli
Indirizzo: Visualizza la mappaData: 25 marzo 2025
Chiamata con Skype: Chiamami con Skype  
Luogo: Cinecittà
Descrizione

Sono un massaggiatore olistico professionista con oltre dieci anni di esperienza, appassionato di tecniche tradizionali andine, ayurveda e pratiche che coniugano il benessere fisico e spirituale. Per motivi sia culturali che antropologici, ho approfondito l'arte del massaggio Qhaqoy delle regioni andine, arricchendola con l'applicazione dei principi ayurvedici e rituali purificatori. L'esperienza viene completata dall'uso di suoni, profumi e essenze di erbe officinali che potenziano il rilassamento e il recupero energetico.

Il Massaggio Qhaqoy trasforma, apre tutte le porte delle tue potenzialità, riesce ad aprire i tuoi petali e, a far fiorire in te, la fraganza di un fiore che sboccia. Per gli Incas il senso del tatto rappresenta il senso centrale, il più potente, perché implica lo sviluppo degli altri sensi. Più si impara a risvegliarlo più acquisisci conoscenza.
Nelle scuole iniziatiche, il senso del tatto è considerato il senso della conoscenza.
Il percorso Qhaqoy si propone l’obiettivo di conoscerci attraverso lo sviluppo del senso più potente che l’uomo possiede.

Offro a donne maggiorenni la possibilità di provare gratuitamente una sessione di massaggio, senza alcun impegno successivo, in uno studio confortevole dove regnano calma e serenità. Il massaggio è progettato per essere al contempo distensivo e rinvigorente, con un percorso preciso delle mani su tutto il corpo, per liberarlo da tensioni fisiche ed emotive, e riequilibrarne le energie.

Durante la sessione, verranno inoltre proposti metodi di meditazione e respirazione per favorire il collegamento tra corpo e mente e potenziare il processo di recupero della vitalità. L'obiettivo non è solo il benessere fisico, ma anche spirituale, trattando il corpo come un dono sacro.

Il massaggio sarà eseguito con la massima discrezione e senza alcuna registrazione di dati personali. Potrà essere interrotto in qualsiasi momento, qualora la cliente non si senta completamente a suo agio. Prima di iniziare, si svolgerà un breve colloquio per spiegare la procedura e comprendere meglio le esigenze e preferenze individuali. Solo se la sessione sarà apprezzata, sarà possibile pianificare eventuali trattamenti successivi.