Trilocali | Superficie: 54 mq |
Classe energetica: G | IPE: 175 |
Inserzionista: Agenzia Immobiliare | Indirizzo: Visualizza la mappa |
Data: 22 marzo 2025 | Nome: Studio Cava de' tirreni S.r.l.s. |
Luogo: CAVA DE' TIRRENI |
CAVA DE' TIRRENI-- In Traversa Vitale, loc. S.Lucia, nei pressi di Senatore Arredamenti, proponiamo in vendita un appartamento di 54 mq composto da ampia zona giorno all'ingresso, cucina abitabile a vista, camera matrimoniale, cameretta e doppi servizi.
Le condizioni dell'appartamento sono buone, recentemente ristrutturato, ed è adatto sia ed un piccolo nucleo familiare sia per uso investimento.
L'immobile è posto al piano terra con ampio spazio antistante di esclusiva proprietà. da utilizzare sia come parcheggio che come area svago e accesso tramite cancello motorizzato.
PER INFO E VISITE: MARIO GRIECO 3291596059 OPPURE IN AGENZIA 089468152 --- 3756878246 Classe Energetica: G EPI: 175 kwh/m2 anno
Comune: CAVA DE' TIRRENI
Superficie: 54 mq
Numero di stanze: 2
Agenzia: Studio Cava de' tirreni S.r.l.s.
Telefono: 089468152