Quadrilocali | Superficie: 120 mq |
Classe energetica: Non disponibile | IPE: Non disponibile |
Inserzionista: Agenzia Immobiliare | Indirizzo: Visualizza la mappa |
Data: 24 marzo 2025 | Nome: ALTOBELLO & PISANO Agenti Immobiliari |
Luogo: SALERNO PASTENA |
Appartamento in vendita nel quartiere di Pastena, in Via Loria.
Situata all'ultimo piano di un edificio di 6 piani con ascensore.
Richiesta: Eu.285.000
L'appartamento si compone di un ampio ingresso, quattro camere, un ampio disimpegno, una cucina, due bagni e un ripostiglio, e le due ampie balconate garantiscono luminosità. L'orientamento est-ovest garantisce una buona esposizione solare e una ventilazione naturale.
La posizione dell'appartamento è perfetta per chi cerca la comodità dei mezzi pubblici, data la vicinanza a diverse fermate di autobus e alla stazione della metropolitana. Inoltre, il lungomare Marconi, le scuole di vari gradi e le attività commerciali sono a pochi passi.
L'appartamento ha una superficie commerciale di circa 120 mq, e necessita di una ristrutturazione totale, permettendo così di personalizzare al meglio gli spazi.
Non perdere l'occasione di visitare questo splendido appartamento. Prenota subito una visita e scopri tutte le sue potenzialità.
Classe Energetica: Non indicata
Comune: SALERNO
Località: PASTENA
Superficie: 120 mq
Agenzia: ALTOBELLO & PISANO Agenti Immobiliari
Telefono: 0892967389