Salerno

  Indietro
  Precedente  Successivo  

Appartamento in Vendita, 5 Locali, 3 Camere, 229 mq (OLEVANO SUL

€ 140.000
0828344111
Annunci Preferiti
Dettagli
PentalocaliSuperficie: 229 mq
Classe energetica: GIPE: 98,28
Inserzionista: Agenzia ImmobiliareIndirizzo: Visualizza la mappa
Data: 3 marzo 2025Nome: Professione Immobiliare di Lorella Matassino
Luogo: OLEVANO SUL TUSCIANO ARIANO
Descrizione

Se stai cercando la casa dei tuoi sogni nel contesto tranquillo di OLEVANO SUL TUSCIANO - Frazione ARIANO, abbiamo l'appartamento perfetto per te! Situato in Via della Murata, questo spazioso appartamento di 229 mq si trova al primo e secondo piano di un edificio con ingresso condominiale.

L'appartamento è disposto su due livelli, offre ampi spazi per la tua famiglia ed è così composto:

- 1° livello zona notte: ampia camera matrimoniale con cabina armadio e bagno in camera, 2 camere, bagno, 2 balconi;

- 2° livello zona giorno: ampio salone a vista con camino, studio, cucina abitabile, bagno, ripostiglio e sottotetto/lavanderia con balcone. Il salone e la cucina dispongono di un ampio terrazzo con vista panoramica.

Non manca lo spazio per parcheggiare! L'appartamento include un garage di 37 mq al piano seminterrato, perfetto per parcheggiare 2 auto. Inoltre, avrai a disposizione una cantina di 13 mq al piano seminterrato per riporre oggetti e attrezzi.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica! Contattaci oggi stesso per prenotare una visita, non lasciarti sfuggire questo appartamento. Classe Energetica: G EPI: 98,28 kwh/m2 anno

Comune: OLEVANO SUL TUSCIANO
Località: ARIANO
Superficie: 229 mq
Numero di stanze: 3
Agenzia: Professione Immobiliare di Lorella Matassino
Telefono: 0828344111