Esalocali | Superficie: 151 mq |
Classe energetica: G | IPE: 225,04 |
Inserzionista: Agenzia Immobiliare | Indirizzo: Visualizza la mappa |
Data: 26 marzo 2025 | Nome: CASEACAVA |
Luogo: BARONISSI |
In vendita a Baronissi, in via Tommaso Sanseverino, proponiamo un ampio appartamento di 151 mq situato al secondo e ultimo piano senza ascensore. Questa soluzione abitativa, con classe energetica G, si presenta in buone condizioni e offre spazi generosi, perfetti per famiglie o per chi desidera vivere in un ambiente confortevole e accogliente.
L'appartamento è composto da sei ambienti, tra cui tre camere da letto di cui due matrimoniali, un soggiorno doppio luminoso e una cucina abitabile, ideale per chi ama cucinare e intrattenere. Inoltre, sono presenti due bagni, garantendo così la massima comodità per tutti gli occupanti.
Un vero punto di forza di questa proprietà sono gli esterni ovvero due terrazzini e balconi, perfetta per trascorrere momenti di relax all'aria aperta o per organizzare cene con amici e familiari. Il riscaldamento autonomo assicura un controllo ottimale della temperatura interna, contribuendo al comfort abitativo.
Situato in una zona tranquilla, l'appartamento offre una posizione strategica, ben collegata ai principali servizi e alle vie di comunicazione.
L'immobile attualmente risulta locato con una rendita annua di Eu. #7200,00#.
Non perdere l'opportunità di visitare questo immobile unico: contattaci per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento! Classe Energetica: G EPI: 225,04 kwh/m2 anno
Comune: BARONISSI
Superficie: 151 mq
Numero di stanze: 3
Agenzia: CASEACAVA
Telefono: 089-443183