Sassari

  Indietro
  Precedente  Successivo  

Appartamento in Vendita, 3 Locali, 2 Camere, 68 mq (GOLFO ARANCI

€ 286.000
078923808
Annunci Preferiti
Dettagli
TrilocaliSuperficie: 68 mq
Classe energetica: DIPE: 80
Inserzionista: Agenzia ImmobiliareIndirizzo: Visualizza la mappa
Data: 17 aprile 2025Nome: PROMO CASA OLBIA
Luogo: GOLFO ARANCI
Descrizione

Trilocale in vendita a Golfo Aranci a soli 50 mt. dalla prima spiaggia.

Situato in un piccolo complesso residenziale caratteristico al centro del paese, è perfetto per godere del mare, del porticciolo turistico e di tutti i servizi che il paese offre.

Completo di arredi, climatizzazione e mai abitato, è pronto ad accoglierti.

L'appartamento, sito al primo piano, è composto da:

Ampia sala con angolo cottura
Due camere da letto
Bagno
Disimpegno
Due balconi
Posto auto privato

Ideale per chi cerca una casa vacanze o un investimento sicuro in una delle località più ambite della Sardegna.

Golfo Aranci: Scopri la bellezza della Sardegna in questo incantevole borgo marinaro. Situato in una posizione strategica, a pochi passi dalle spiagge più rinomate della Costa Smeralda e con un facile accesso alla Gallura, Golfo Aranci offre un'esperienza indimenticabile.

Gode di un clima mite tutto l'anno, di un mare cristallino e di una ricca offerta di attività: dalle escursioni in barca alle passeggiate lungo il litorale, dallo sport al relax. Perfetto per le tue vacanze o come investimento, Golfo Aranci ti conquisterà con il suo fascino senza tempo.

Classe Energetica: D EPI: 80 kwh/m2 anno

Comune: GOLFO ARANCI
Superficie: 68 mq
Numero di stanze: 2
Agenzia: PROMO CASA OLBIA
Telefono: 0789 23808