Sassari

  Indietro
  Precedente  Successivo  

Casa singola in Vendita, 4 Locali, 1 Camera, 90 mq (LA MADDALENA

€ 295.000
3453983399
Annunci Preferiti
Dettagli
QuadrilocaliSuperficie: 90 mq
Classe energetica: BIPE: Non disponibile
Inserzionista: Agenzia ImmobiliareIndirizzo: Visualizza la mappa
Data: 24 marzo 2025Nome: Case al Mare Immobiliare
Luogo: LA MADDALENA
Descrizione

**Casa singola di Prestigio in Vendita a La Maddalena **

Sei alla ricerca di un'opportunità unica per vivere in uno dei luoghi più affascinanti del Mediterraneo? Ti presentiamo un 'sclusiva casa singola di 90 mq situato al piano rialzato, in una posizione privilegiata a La Maddalena.

**Caratteristiche principali:**
- **Superficie:** 90 mq
- **Vani:** 4
- **Camere:** 1
- **Bagni:** 2
- **Classe Energetica:** B
- **Riscaldamento:** Autonomo
- **Condizionatore:** Presente
- **Ingresso:** Indipendente
- **Cucina:** Abitabile
- **Soggiorno:** Doppio
- **Vista:** Mare
- **Giardino**

Questa casa singola si presenta in condizioni ottime, pronta per essere abitata. L'ampio soggiorno doppio offre una luminosità straordinaria e una vista mozzafiato sul mare, creando un'atmosfera perfetta per momenti di relax e convivialità. La cucina abitabile è ideale per chi ama cucinare e condividere pranzi e cene con amici e familiari.

La camera da letto è spaziosa e accogliente, mentre i due bagni garantiscono comfort e privacy. L'ingresso indipendente e la corte offrono un'ulteriore area esterna da sfruttare per momenti di svago o per godere del sole.

Situato in una zona tranquilla e ben rappresenta la scelta ideale per chi desidera vivere in un contesto esclusivo immerso nella natura, senza rinunciare alla comodità dei servizi.

Non perdere l'occasione di visitare questo splendido immobile! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita. La tua nuova vita a La Maddalena ti aspetta!

CHI SIAMO
La nostra Agenzia ubicata nell'Isola di La Maddalena, si occupa dell'intermediazione immobiliare relativa alla vendita di immobili in La Maddalena e nel Nord Sardegna.
Il nostro obbiettivo e' quello di offrire ai nostri clienti un trattamento personalizzato che permetta loro di acquistare/vendere il proprio immobile tenendo conto delle proprie esigenze.
Grazie a vari contratti commerciali con i piu' importanti portali immobiliari su internet, e con varie riviste cartacee di settore, garantiamo a chi ci affida la vendita del proprio immobile, un'esposizione pubblicitaria di notevole importanza, rivolta alla ricerca di potenziali acquirenti sia a livello locale che nazionale.
Accompagniamo i nostri clienti sino al rogito notarile, seguendoli passo per passo nelle varie fasi pre/post vendita. Con serietà e professionalità saremmo lieti di accogliere Le Vostre richieste ed aiutarVi a soddisfarle.
Classe Energetica: B

Comune: LA MADDALENA
Superficie: 90 mq
Numero di stanze: 1
Agenzia: Case al Mare Immobiliare
Telefono: 345.3983399