Sassari

  Indietro
  Precedente  Successivo  

Villa in Vendita, più di 6 Locali, più di 6 Camere, 315 mq (SANT

€ 1.400.000
078926581
Annunci Preferiti
Dettagli
ALTROSuperficie: 315 mq
Classe energetica: DIPE: 57,6
Inserzionista: Agenzia ImmobiliareIndirizzo: Visualizza la mappa
Data: 26 marzo 2025Nome: SINERGICA SRL
Luogo: SANTA TERESA GALLURA
Descrizione

SANTA TERESA GALLURA

A cinque minuti dalla magnifica spiaggia di Rena Maiore, su terreno di 1300mq. disponiamo in vendita di villa plurifamigliare con magnifica vista mare.
Sviluppata su 2 livelli con 3 accessi distinti, rappresenta la soluzione ideale per chi ricerca ampie metrature o ricerchi spazi atti a garantire privacy agli ospiti.
Al piano superiore di 115 mq troviamo un ampio spazio living, la sala da pranzo, la cucina. Le verande perimetrali consentono di godere degli spazi esterni al riparo da qualunque vento. All'esterno una magnifica area bbq.
Sempre allo stesso piano troviamo due camere matrimoniali e due bagni.

Al piano inferiore troviamo altre 6 camere e 6 bagni, gli ambienti ampi con altre sale adibite a zona living, sala meditazione, cucine ecc..

La proprietà libera su tutti i lati gode di giardino curato e parcheggio interno e dista soli 300mt dalla spiaggia prospicente.
Classe Energetica: D EPI: 57,6 kwh/m2 anno

Comune: SANTA TERESA GALLURA
Superficie: 315 mq
Numero di stanze: 8
Agenzia: SINERGICA SRL
Telefono: 0789 26581