Siena

  Indietro
  Precedente  Successivo  

Appartamento in Vendita, 5 Locali, 2 Camere, 100 mq (MONTALCINO

€ 160.000
0578748550
Annunci Preferiti
Dettagli
PentalocaliSuperficie: 100 mq
Classe energetica: FIPE: Non disponibile
Inserzionista: Agenzia ImmobiliareIndirizzo: Visualizza la mappa
Data: 16 marzo 2025Nome: Agenzia Toscana Immobiliare
Luogo: MONTALCINO TORRENIERI
Descrizione

Stai cercando un' immobile a Torrenieri completamente ristrutturato?
Abbiamo l' oggetto che fa per te!

Abbiamo il piacere di presentarvi un' immobile nel borgo di Torrenieri completamente ristrutturato.
La casa si colloca al primo piano di un piccolo condominio antico e ben curato, Entrando nell'abitazione, si accede a un salotto luminoso, ideale per momenti di relax. Proseguendo troviamo due camere matrimoniali ampie e ben esposte, la cucina, funzionale e ben attrezzata, si affaccia su un comodo terrazzo, offrendo uno spazio all'aperto per godere delle belle giornate. Infine si ha il bagno, anch'esso ristrutturato con finiture moderne.
L'intero appartamento è stato recentemente rinnovato, con attenzione ai dettagli e alla qualità dei materiali, creando un ambiente armonioso e contemporaneo, ideale per chi desidera vivere in una zona tranquilla e confortevole.
Viene venduto completo di mobilio,

Contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita. Non perdere l'occasione di acquistare questa affascinante casa a Torrenieri!

Classe Energetica: F

Comune: MONTALCINO
Località: TORRENIERI
Superficie: 100 mq
Numero di stanze: 2
Agenzia: Agenzia Toscana Immobiliare
Telefono: 0578748550