Siena

  Indietro
  Precedente  Successivo  

Negozio in Vendita, 2 Locali, 82 mq (CHIUSI CHIUSI SCALO)

€ 90.000
0559061409
Annunci Preferiti
Dettagli
VenditaSuperficie: 82 mq
Classe energetica: GIPE: 175
Inserzionista: Agenzia ImmobiliareIndirizzo: Visualizza la mappa
Data: 2 marzo 2025Nome: Il Rinascimento Immobiliare
Luogo: CHIUSI CHIUSI SCALO
Descrizione

Ottimo investimento: Negozio locato a Chiusi Scalo, via Buonarroti

Se cerchi un'opportunità di investimento sicura e vantaggiosa, questo negozio è quello che fa per te!

Situato al piano terra in Via Buonarroti, nel cuore di Chiusi Scalo, il locale si estende per 82 mq ed è in perfette condizioni.
Attualmente locato a una solida attività di estetista e rivendita di prodotti per la persona, garantisce un'entrata costante grazie a un'attività ben avviata e conosciuta nella zona.

La posizione centrale, vicina ai servizi e ben collegata, rende questo immobile una scelta ideale per chi desidera un investimento a lungo termine in una zona ad alta visibilità e frequentata sia dai residenti che dai visitatori della zona.

L'affitto regolare e il buon stato del locale assicurano una resa immediata e continuativa, senza la necessità di interventi aggiuntivi.
Con il mercato immobiliare in crescita, si tratta di un'occasione per acquistare un immobile commerciale di qualità in un contesto commerciale.

Non perdere questa opportunità!

Per informazioni e appuntamenti contatta Luca Lancetti, responsabile della vendita, al numero 335.56.17.822.
Classe Energetica: G EPI: 175 kwh/m3 anno

Comune: CHIUSI
Località: CHIUSI SCALO
Superficie: 82 mq
Agenzia: Il Rinascimento Immobiliare
Telefono: 0559061409