ALTRO | Superficie: 615 mq |
Classe energetica: Non disponibile | IPE: Non disponibile |
Inserzionista: Agenzia Immobiliare | Indirizzo: Visualizza la mappa |
Data: 21 marzo 2025 | Nome: Officina Immobiliare |
Luogo: DELEBIO |
Officina Immobiliare propone in vendita a soli 10 minuti d'auto da Colico e dal lago di Como, in comune di Delebio, splendida proprietà immersa nel verde con vista panoramica.
Soluzione accessibile tramite strada asfaltata, composta da una soluzione bifamiliare da subito abitabile, con annesso rustico adiacente da ristrutturare o da utilizzare come deposito, oltre a spazi accessori.
Annesso alla proprietà un area di 4.000 mq circa utilizzabile in parte anche per coltivazione di frutti di bosco (di cui 1.400 mq circa a bosco);
Opportunità unica nel suo genere, adatta per due famiglie, o per chi cerca una soluzione da adibire in tutto o in parte ad affitti turistici.
Per info anche presso i nostri uffici, a Colico (LC), in Via Nazionale n. 35, oppure a Morbegno (So) in Piazza III Novembre n.1 Classe Energetica: G
Comune: DELEBIO
Superficie: 615 mq
Numero di stanze: 4
Agenzia: Officina Immobiliare
Telefono: 0341 504765