Taranto

  Indietro
  Precedente  Successivo  

Casa semi indipendente in Vendita, più di 6 Locali, 3 Camere, 15

€ 135.000
0995668506
Annunci Preferiti
Dettagli
ALTROSuperficie: 155 mq
Classe energetica: Non disponibileIPE: Non disponibile
Inserzionista: Agenzia ImmobiliareIndirizzo: Visualizza la mappa
Data: 7 marzo 2025Nome: Oscar Galeone d.i.
Luogo: MONTEIASI
Descrizione

In vendita a Monteiasi, in via Roma, proponiamo un affascinante appartamento al piano terra, perfetto per chi cerca spazio e comfort. Questo immobile è composto da 7 vani, con un'ottima distribuzione degli spazi interni. Troverete 3 camere da letto, ideali per famiglie o per chi desidera avere una stanza dedicata ad un ufficio o a un hobby. I 2 bagni garantiscono praticità e comodità, rendendo la vita quotidiana più semplice.

La cucina abitabile è il cuore della casa, perfetta per preparare deliziosi pasti in compagnia di amici e familiari. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato, presentando finiture moderne e di qualità, pronte per essere abitate senza necessità di ulteriori lavori. Il riscaldamento autonomo assicura una gestione ottimale dei consumi energetici, offrendo comfort durante tutto l'anno.

Situato in una zona tranquilla ma ben collegata, questo appartamento rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca un nuovo inizio in un contesto accogliente. Non perdere l'occasione di visitarlo: contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento! Classe Energetica: Non indicata

Comune: MONTEIASI
Superficie: 155 mq
Numero di stanze: 3
Agenzia: Oscar Galeone d.i.
Telefono: 0995668506