Torino

  Indietro
  Precedente  Successivo  

3 Locali in Vendita, 1 Locale, 110 mq, Val della Torre

€ 129.000
390112767728
Annunci Preferiti
1234
Dettagli
VenditaSuperficie: 110 mq
Classe energetica: VAIPE: Non disponibile
Inserzionista: Agenzia ImmobiliareData: 10 marzo 2025
Luogo: Val della Torre
Descrizione

Val della Torre: a due passi dai principali servizi che la città possa offrire, proponiamo in vendita appartamento posto primo ed ultimo piano ed, in un contesto privo di spese di gestione.

L'abitazione è cosi composta: ingresso , soggiorno con angolo cottura, due camere da letto dove una di queste con cabina armadi, servizio, balcone e terrazzino con ottima esposizione solare facilmente sfruttabile anche come zona relax o zona pranzo estiva.

Completa la proprietà una cantina e box auto doppio.

L'immobile è di particolare interesse, in quanto gode di una ottima esposizione, trasformando cosi gli ambienti molto luminosi e confortevoli.

DA VEDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Qualora aveste bisogno di vendere il vostro immobile, il nostro team di esperti vi seguirà passo dopo passo, in una valutazione dettagliata e assolutamente GRATUITA e non solo in caso le vostre esigenze non dovessero rispecchiare lo stato di fatto dell'immobile, il nostro studio vi mette a disposizione di una impresa, in tal modo da poter creare la vostra casa dei sogni.


Visita la nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su tutte le novità e curiosità del mondo immobiliare e le proprie agevolazioni!
Facebook : Agenzia immobiliare Turin CA'

Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale

CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione

Zona: Val della Torre
Superficie: 110 mq
Numero di stanze: 2
Telefono: +390112767728